Calendario perpetuo con festività evidenziate

Cccp-annarella Cccp-annarella

Calendario perpetuo con festività evidenziate

Ciao a tutti, ho compilato un calendario perpetuo in cui imposto anno e mese
è ho praticamente la distribuzione dei giorni del mese. Per completarlo
averi bisogno di evidenziare con la formattazione condizionale i giorni
festivi e qui mi sono bloccato perchè non riesco proprio a farlo, faccio
difficoltà proprio a fare un ragionamento finalizzato ad essere tradotto in
formula ... potete aiutarmi?

La difficoltà è quella di "isolare" e rendere indipendente l'elenco delle
festivià dall'anno.

--
Sent from: http://nabble.documentfoundation.org/L10N-f2500606.html

Re: Calendario perpetuo con festività evidenziate

Il 30/11/2017 18:36, Cccp-annarella ha scritto:

> [...]
> formula ... potete aiutarmi?
>
> La difficoltà è quella di "isolare" e rendere indipendente l'elenco delle

Ciao,

Hai sbagliato lista. L'indirizzo  [hidden email] corrisponde
alla lista di localizzazione di LibreOffice.

Per ottenere supporto devi scrivere alla lista users; quindi
all'indirizzo  [hidden email]

Nota che per ricevere eventuali risposte via e-mail devi essere iscritto
alle liste.

Vedi qui per info:

https://wiki.documentfoundation.org/Local_Mailing_Lists#Italian

Marco Marega Marco Marega

Il 30 novembre 2017 18:36:10 CET, Cccp-annarella <[hidden email]> ha scritto:

> [...]
>Archivio della lista: https://listarchives.libreoffice.org/it/l10n/
>Tutti i messaggi inviati a questa lista vengono archiviati

Forse ho un file .ods che puó aiutarti.
ora peró sono in treno, domani te lo giro. Sennó ricordamelo.

ciao

Marco Marega