Cap.12 CG34

Luciano B. Luciano B.

Cap.12 CG34

Ciao a tutti,
prima di dichiarare finito il capitolo in oggetto volevo chiedervi se il
termine array lo lascio così o lo traduco in matrice?
Non sono molto pratico di macro, non si vede vero? ;-)

Cordialità
Luciano

--
Luciano Barbato
Twitter: @L__Barbato

Antonio Faccioli - LibreItalia Antonio Faccioli - LibreItalia

Re: Cap.12 CG34

Il 21 novembre 2016 17:23:38 CET, "Luciano B." <[hidden email]> ha scritto:
>Ciao a tutti,
>prima di dichiarare finito il capitolo in oggetto volevo chiedervi se
>il
>termine array lo lascio così o lo traduco in matrice?

Nei vecchi manuali di OOo si usa il termine matrice. Tuttavia a livello di programmazione si usa normalmente Array.

>Non sono molto pratico di macro, non si vede vero? ;-)
>
>Cordialità
>Luciano

Ciao
Antonio

Re: Cap.12 CG34

Il 21/11/2016 17:23, Luciano B. ha scritto:
> [...]
> il termine array lo lascio così o lo traduco in matrice?
> Non sono molto pratico di macro, non si vede vero? ;-)

Ciao,
Sono andato a vedere sulla getting started e abbiamo fatto così:
Cap. Math: Matrix -> MAtrice
Cap. Macro: Array -> Array

Quindi nel tuo caso (se stai parlando di macro) potrebbe essere più
corretto (o almeno più uniforme) usare Array.
Altro non mi sovviene.
Ciao :)