Cap. DG03 terminato

Elisabetta Manuele Elisabetta Manuele

Cap. DG03 terminato

Ciao a tutti,

come da oggetto il capitolo 3 di Draw è (finalmente) terminato.
Purtroppo non posso gettarmi subito su Base perché devo fare il formattone
del desktop, wincoz è ormai lento come un bradipo e lavorarci è diventato
causa di estrema prostrazione.Terminato il lavoraccio mi butto a pesce su
Base ...:-!

Colgo l'occasione per augurare a tutti un magnifico 2018.

Un abbraccio,

Elisabetta

Re: Cap. DG03 terminato

Il 30/12/2017 13:23, Elisabetta Manuele ha scritto:

> [...]
> lavoraccio mi butto a pesce su Base ...:-!
>
> Colgo l'occasione per augurare a tutti un magnifico 2018.

Bravissima Elisabetta!

Ti aspettiamo dopo il formattone! :)

Tanti auguri anche a te! :)

Marco Ciampa Marco Ciampa

Re: Cap. DG03 terminato

On Sat, Dec 30, 2017 at 01:23:15PM +0100, Elisabetta Manuele wrote:

> [...]
> Base ...:-!
>
> Colgo l'occasione per augurare a tutti un magnifico 2018.

Se vuoi ti aiuto/amo a installare Linux (Ubuntu)...

:-)

PS: buon anno!

--

Marco Ciampa