Client Dropbox

Ciao a tutti/e,

Vi segnalo che oggi pomeriggio ho notato che sulla cartella condivisa di
odfauthors_backup, in seguito ad una sincronizzazione con un client
dropbox un poco datato ed evidentemente difettoso, sono ricomparse molte
cartelle precedentemente cancellate e/o spostate (più diversi file in
conflitto con le versioni già presenti). Ho provveduto, confrontando le
varie cartelle con i backup che ho in locale, a rimettere in ordine; ora
mi sembra sia tutto ok.

Vi chiedo per cortesia, se accedete alla cartella tramite client
installato sul vostro pc, di effettuare la sincronizzazione ogni tanto
e, per quanto possibile, di usare un client aggiornato.

Ciaociao Luca :)