Comunicazione

Steevie Steevie

Comunicazione

Ciao a tutti,

per motivi personali ho deciso di abbandonare l'associazione
LibreItalia e tutte le attività ad essa collegate, inclusa quella di
traduzione/localizzazione.

Non è stata una scelta semplice e mi dispiace averla presa, ma al
momento non vedo alternative. Ringrazio Luca per la pazienza e tutti
gli altri con cui ho interagito in questi 3 anni e mezzo.

Elisabetta, Valter, Marco, Manuel, Osvaldo... siete persone in gamba e
mi mancheranno le nostre discussioni, ma so che il gruppo è in buone
mani.

In bocca al lupo per il futuro, sia per quanto riguarda il gruppo, che
per le vostre avventure personali.
Stefano

--
Stefano David, PhD

ilarioquinson ilarioquinson

Re: Comunicazione

Grazie per quello che hai fatto e buona fortuna per il futuro.

Ilario

Il 26 settembre 2019 08:46:01 CEST, Steevie <[hidden email]> ha scritto:

> [...]
>mani.
>
>In bocca al lupo per il futuro, sia per quanto riguarda il gruppo, che

Enio Gemmo Enio Gemmo

Re: Comunicazione

Ciao Stefano,
Solo una precisazione, oltre al fatto che siamo e rimaniamo amicissimi
(non preoccupatevi), preciso che il gruppo di traduzione si appoggia a
The Document Foundation, e non ha alcuna relazione con LibreItalia.

Grazie

A presto

--
Enio Gemmo - The Document Foundation
mob +39.348.5746390

Re: Comunicazione

> [...]

> Elisabetta, Valter, Marco, Manuel, Osvaldo... siete persone in gamba e
> mi mancheranno le nostre discussioni, ma so che il gruppo è in buone

:)

Ciao ragazzo, tutto il bene possibile da parte mia :)

KDE neon: https://neon.kde.org/
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore:
è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica.
La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.

Re: Comunicazione

Il giorno gio 26 set 2019 alle ore 08:46 Steevie <[hidden email]> ha
scritto:

> [...]
> per le vostre avventure personali.
> Stefano
>
> Mi rattrista leggere di questa tua decisione, in un periodo tra l'altro
già tempestato di altre brutte notizie.

Spero che tu possa riconsiderare tale decisione, magari dopo un periodo di
astensione più che legittimo.

In ogni caso desidero ringraziarti per tutto quello che hai fatto in questi
anni, un esempio per tutti gli altri.
---
Gabriele Ponzo

> --
> Stefano David, PhD

> https://wiki.documentfoundation.org/Local_Mailing_Lists/it
> Archivio della lista: https://listarchives.libreoffice.org/it/l10n/

Osvaldo Gervasi Osvaldo Gervasi

Re: Comunicazione

Carissimo Stefano,
      in bocca al lupo per tutto! E' stato bello lavorare insieme e ci
mancherai!
Un abbraccio forte,
--Osvaldo

scritto:

> [...]
> mani.
>
> In bocca al lupo per il futuro, sia per quanto riguarda il gruppo, che

Marco Marega Marco Marega

Re: Comunicazione

> [...]

> mani.
>
> In bocca al lupo per il futuro, sia per quanto riguarda il gruppo, che

Ciao Stefano,
auguri per tutto e grazie per la collaborazione che ci hai offerto finora.

Spero che questo possa rivelarsi un arrivederci!

--

Marco Marega

manuel frassinetti manuel frassinetti

Re: Comunicazione

Ciao Stefano,
i miei migliori auguri per tutto quanto tu abbia in programma.
non rammaricarti, siamo come una grande famiglia e ciascuno di noi
prima o poi abbandona il nido o vi fa ritorno.
Tu sappi che la porta resta aperta e penso che questo mio pensiero
rispecchia anche gli altri.
Ciao e auguri

Il giorno ven 27 set 2019 alle ore 14:34 Marco Marega
<[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> auguri per tutto e grazie per la collaborazione che ci hai offerto finora.
>
> Spero che questo possa rivelarsi un arrivederci!

Manuel Frassinetti
Modena

Re: Comunicazione

> [...]

> mani.
>
> In bocca al lupo per il futuro, sia per quanto riguarda il gruppo, che

Vabbè dai...

Fatti un po' di vacanza e poi ritorna :)

Elisabetta Manuele Elisabetta Manuele

Re: Comunicazione

Il mar 1 ott 2019, 01:22 Luca Daghino @ Libero <[hidden email]> ha
scritto:

> [...]

Vabbè dai...

> Fatti un po' di vacanza e poi ritorna :)

Ecco! Mi hai proprio tolto le parole di bocca. 🙂

Buone vacanze! Ti aspettiamo 🙂

Elisabetta

Sent from my mobile device.