E dai....

Paolo Pelloni Paolo Pelloni

E dai....

....volevo solo fare gli auguri di buon compleanno :)

La guida a Impress sta andando molto a rilento ma avanza ....
Ciao!

Re: E dai....

Il 25/01/2015 10:50, Paolo Pelloni ha scritto:
> ....volevo solo fare gli auguri di buon compleanno :)
>
> La guida a Impress sta andando molto a rilento ma avanza ....
> Ciao!

grazie Paolo! :)
dai... che piano piano... facciamo tutto! :)
Buona domenica!

cico
----

nuova interfaccia it.libreoffice.org

Ciao a tutti!
Finalmente è attiva la nuova interfaccia di it.libreoffice.org
Sono ancora da sistemare 2-3 cosette e alcuni link; nel pomeriggio
provvedo. Cmq se vi accorgete di errori segnalateli qui in lista.
Siccome con la nuova interfaccia il contenuto testuale è stato
modificato e sono presenti vari "slogan" e frasi ad effetto... se ne
avete di migliori proponete pure modifiche, chè il sottoscritto è
decisamente poco fantasioso al riguardo! :)

cico
----

sonia montegiove sonia montegiove

Re: nuova interfaccia it.libreoffice.org

Bello bello (niente a che vedere con #verybello). Bravissimi, complimenti!
Italo ha proposto di scriverci un annuncio ufficiale sul blog, mi sembra
che la cosa meriti attenzione.
Grazie a chi ci ha lavorato
Sonia

Il giorno 25 gennaio 2015 12:13, elcico2001 एल्चिको <[hidden email]>
ha scritto:

> [...]
> al riguardo! :)
> Ciaociao :)
>
> --
> cico
> ----
> Icq/Licq/Gaim #175451007
> Debian Powered Linux Registered User #310800 at http://counter.li.org
> No retreat baby no surrender
> http://www.retenergie.it - coop di produttori e utilizzatori di energia
> da fonti rinnovabili
> tad evaarthamaatra-nirbhaasaM svaruupa-shuunyam iva samaadhiH
> Sanskrit - Realize it's the common language ;-)

Osvaldo Gervasi Osvaldo Gervasi

Re: nuova interfaccia it.libreoffice.org

Gran bel lavoro!!!

Grazie Luca!

--Osvaldo

ha scritto:

> [...]
> da fonti rinnovabili
> tad evaarthamaatra-nirbhaasaM svaruupa-shuunyam iva samaadhiH
> Sanskrit - Realize it's the common language ;-)

Auguri Luca!!!

Direi un modo grandioso di festeggiare ;-)

--Osvaldo

Il giorno 25 gennaio 2015 11:21, elcico2001 एल्चिको <[hidden email]>
ha scritto:

> [...]
> da fonti rinnovabili
> tad evaarthamaatra-nirbhaasaM svaruupa-shuunyam iva samaadhiH
> Sanskrit - Realize it's the common language ;-)

Antonio Faccioli - LibreItalia Antonio Faccioli - LibreItalia

Re: nuova interfaccia it.libreoffice.org

ottimo lavoro! grazie :-)... e mi unisco agli auguri ;-)

ciaoooo

Antonio Faccioli - Comunità Libreitalia
mob. 3478444500 email [hidden email]
hangout [hidden email]

Altri contatti:
Consigliere Comunale - Comune di Mozzecane (VR)
[hidden email]

Da: "elcico2001 एल्चिको" [hidden email]
A: [hidden email]
Data: Sun, 25 Jan 2015 12:13:34 +0100
Oggetto: [it-l10n] nuova interfaccia it.libreoffice.org

> [...]
> tad evaarthamaatra-nirbhaasaM svaruupa-shuunyam iva samaadhiH
> Sanskrit - Realize it's the common language ;-)

Stefano Mariani Stefano Mariani

Re: E dai....

Hey auguri :D

P.S. Scusatemi se questo mese ho abbandonato il povero Impress, ma ora
riprendo a tradurre!

Il 25/01/2015 17:42, sonia montegiove ha scritto:
> [...]
> Italo ha proposto di scriverci un annuncio ufficiale sul blog, mi sembra

Grazie Sonia!
D'accordo per l'annuncio, ma aspetterei mercoledì-giovedì per metterlo
online, chè devo rivedere ancora qualche cosa; in 2-3 gg dovrei finire
tutto.
Ciao :)

--
cico
----

Maniacco, Diego Maniacco, Diego

Re: nuova interfaccia it.libreoffice.org

http://it.libreoffice.org
Bella e scorrevole l'interfaccia, ho qualche osservazione sui contenuti proprio nella prima pagina.

Il messaggio è rivolto a chi di software libero ha già sentito parlare; ma (operando nella PA) il problema è rivolgersi anche agli amministratori pubblici.
Ecco: su questo aspetto ho cercato un messaggio specifico che a mio vedere manca.

La frase che mi colpisce di più è: "LibreOffice è uno dei progetti più dinamici nel mondo del software libero e open source."
Ma è sviata dal titolo "Un progetto divertente". Se indirizzassimo invece l'attenzione su qualcosa come "Un progetto sicuro" ?

diego

= Larga la foglia, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia =

--
+---------------------------------------------------------------------------------------
+---------------------------------------------------------------------------------------

Il 26/01/2015 09:11, Maniacco, Diego ha scritto:

> [...]
>
> diego
>
> = Larga la foglia, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia =

mmm
debbo dire che anche a me "progetto divertente" (che peraltro è la
traduzione di quel che c'è sul sito principale inglese) non mi piace
molto...
però non mi piace neanche "sicuro"
Adesso ho messo così:

"Un progetto dinamico - LibreOffice è uno dei progetti più dinamici e
solidi nel mondo del software libero e open source."

Può andare? Altre opinioni?

:)

--
cico
----

Paolo Pelloni Paolo Pelloni

Re: nuova interfaccia it.libreoffice.org

Entusiasmante?
Appassionante?
Effervescente?

Così a ruota libera.....

Sent from Mobile

> [...]

----

Maniacco, Diego Maniacco, Diego

Re: nuova interfaccia it.libreoffice.org

Ciao Paolo!

Al piede della pagina avrebbe posto una 4^ posizione, con un messaggio specifico da rivolgere proprio agli utenti professionali / PA ?
Come insider in PA questa pagina, fondamentale per il progetto, mi lascia disarmato, non mi fornisce uno spunto convincente per questo tipo di platea.

In questa ottica il punto "Un progetto dinamico" va bene come è.

diego

--
+---------------------------------------------------------------------------------------
+---------------------------------------------------------------------------------------

Il 28/01/2015 10:48, Maniacco, Diego ha scritto:
> [...]
>
> In questa ottica il punto "Un progetto dinamico" va bene come è.

sono d'accordo che qualche cosa per le PA vada messo... però non saprei
come ristrutturare la pagina...
Ci penso su! :)

--
cico
----

> [...]

> Italo ha proposto di scriverci un annuncio ufficiale sul blog, mi sembra

Ciao Sonia,
Se volete mettere 2 righe sul blog, ora i link sono tutti a posto
(almeno mi sembra); se non crasha di nuovo tutto... direi che potete
pubblicare! :)

cico
----

Maniacco, Diego Maniacco, Diego

Re: nuova interfaccia it.libreoffice.org

Si potrebbe aprire un thread sulla lista di Libreitalia, dove troviamo molti insider PA.
Ma, come ho scritto, non trascurerei di rivolgermi anche alle aziende.

diego

--
+---------------------------------------------------------------------------------------
+---------------------------------------------------------------------------------------

Il 30/01/2015 08:38, Maniacco, Diego ha scritto:
> [...]
> Ma, come ho scritto, non trascurerei di rivolgermi anche alle aziende.

Vai! :)

--
cico
----

Il 30/01/2015 06:03, Italo Vignoli ha scritto:

> Visto che Murphy è andato alla grande (come ho spedito l'annuncio è
> andato tutto a lucciole e lanterne), aspetterei lunedì.

Mannaggia! Al momento è di nuovo giù...
Segnalo in lista :)

--
cico