Facciamo il punto... 31/12/2017 + auguri! :)

Facciamo il punto... 31/12/2017 + auguri! :)

Ciao a tutti!

Eccovi l'aggiornamento sullo stato dei lavori in corso del gruppo di
localizzazione (come da tabella avanzamento lavori su gdocs).

Localizzazione gui, libreoffice online e helponline (su server Pootle):

* Tutte le sezioni per la traduzione di LibO 6.0 sono prese in carico da
Valter Mura, Paolo Pelloni e Marina Latini; scadenza 28/01/18

Guide (progetti omegat su github e localizzazione immagini):

* Revisione e dtp guida Calc in carico a Luca Daghino

* Traduzione guida Draw:

  * Cap. 8 Stefano David

Forza Stefano! :)

* Traduzione guida Base (si accettano volontari - vecchi e nuovi! :)  ):

  * Cap. 1 Osvaldo Gervasi
  * Cap. 2 Osvaldo Gervasi
  * Cap. 5 Manuel Frassinetti

Sito web:

Pagine da aggiornare:

http://www.libreoffice.org/events/ - in carico a Luca Daghino
http://www.libreoffice.org/download/release-notes/ - in carico a Luca
Daghino
http://www.libreoffice.org/community/get-involved/ - in carico a Luca
Daghino

Pagine da tradurre:

http://www.libreoffice.org/discover/what-is-opendocument/ - c'è qualche
volontario?

Se ci sono errori segnalate in lista e aggiornate la tabella avanzamento
lavori su gdocs.
Invito ovviamente eventuali nuovi volontari a farsi sentire qui in lista
e dare una mano!

Grazie e buon anno a tutti!!
Luca :)

Debian Powered Linux Registered User #310800 athttp://counter.li.org
No retreat baby no surrender
http://www.retenergie.it  - coop di produttori e utilizzatori di energia da fonti rinnovabili

Re: Facciamo il punto... 31/12/2017 + auguri! :)

Il 01/01/2018 17:02, Marco Marega ha scritto:

> Visto che questa pagina sono solo poche righe, trovi il .txt in allegato.
>
> Ciao!

Grande Marco! Grazie!

> [...]

> * Tutte le sezioni per la traduzione di LibO 6.0 sono prese in carico da
> Valter Mura, Paolo Pelloni e Marina Latini; scadenza 28/01/18

Aggiungo anche Italo :)

> [...]
> lavori su gdocs.
> Invito ovviamente eventuali nuovi volontari a farsi sentire qui in lista

OpenSuse: it.opensuse.org
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore:
è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica.
La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.

Italo Vignoli-6 Italo Vignoli-6

Re: Facciamo il punto... 31/12/2017 + auguri! :)

La pagina su open document la posso tradurre io, ma mi sembrava di aver visto un messaggio di Marco Marega sullo stesso argomento.

Il 3 gennaio 2018 19:09:59 CET, Valter Mura <[hidden email]> ha scritto:

>Pootle):

>da
>
>Aggiungo anche Italo :)

>):

>qualche

>avanzamento
>lista

+393485653829
[hidden email]
Sent from Mobile

Marco Marega Marco Marega

Il 03 gennaio 2018 19:52:23 CET, Italo Vignoli <[hidden email]> ha scritto:
>La pagina su open document la posso tradurre io, ma mi sembrava di aver
>visto un messaggio di Marco Marega sullo stesso argomento.

Si Italo,
ho giá tradotto la pagina.
Era veramente breve e, da quanto vedo, Luca l'ha giá caricata.

https://it.libreoffice.org/scopri/cosa-e-open-document/

Magari dagli comunque un'occhiata.

Buona serata.

Marco Marega