Facciamo il punto... 31/12/2019 + auguri

Facciamo il punto... 31/12/2019 + auguri

Ciao a tutt*! :)

Eccovi il sunto relativo allo stato dei lavori in corso del gruppo di
localizzazione (come da tabella avanzamento lavori su gdocs).

Localizzazione gui, libreoffice online e helponline (su server Weblate):

  * Libreoffice Master 6.4.x (Help e UI) in carico a Valter Mura,
    Elisabetta Manuele, Paolo Pelloni. Se qualche altro volontario vuole
    aggiungersi per le traduzioni in corso, Valter ne sarà contento!

Sito web:

Pagine da tradurre: nessuna

Guide (progetti omegat su github e localizzazione immagini):

  * Revisione e dtp guida Calc 3.4 in carico a Luca Daghino
  * Revisione e dtp guida Base 3.5 in carico a Luca Daghino
  * Revisione e dtp guida introduttiva 5.2 in carico a Luca Daghino

Wiki:

Diverse pagine prese in carico da Manuel Frassinetti, Elisabetta Manuele
e Antonio Faccioli. Altri volontari vogliono dare una mano sul wiki?

Se ci sono errori segnalate in lista e aggiornate la tabella avanzamento
lavori su gdocs.

Invito ovviamente eventuali nuovi volontari a farsi sentire qui in lista
e dare una mano!

Grazie a tutti/e!
E buon 2020!

Marco Marega Marco Marega

Re: Facciamo il punto... 31/12/2019 + auguri

Il 01/01/20 11:57, Luca Daghino @ Libero ha scritto:
> Ciao a tutt*! :)

Ciao Luca,

> [...]
>    Elisabetta Manuele, Paolo Pelloni. Se qualche altro volontario vuole
>    aggiungersi per le traduzioni in corso, Valter ne sarà contento!

Ho dato un'occhiata alla tabella dei lavori e mi pare che per la GUI sia
già praticamente completa, se serve per l'HELP, mi prendo qualche file
delle parti relative a Calc, per le altre vedo che c'è già chi sta
portando a avanti la traduzione.

> [...]
> e Antonio Faccioli. Altri volontari vogliono dare una mano sul wiki?
>

> Se ci sono errori segnalate in lista e aggiornate la tabella avanzamento

Sul wiki sono in attività, ho tradotto le note di rilascio per la 6.4,
che sicuramente subiranno ancora qualche modifica.
Se prima della data di rilascio qualcuno ne facesse una revisione non
sarebbe male.
Visto che sono le uniche note di rilascio che mancavano da tradure con
il nuovo sistema attivo, sto traducendo (sono all'80% circa) anche
quelle della 6.2.

Ho aggiornato adesso la tabella di avanzamento.

> Grazie a tutti/e!
> E buon 2020!

Ancora buon 2020 a tutt*!

Ciao.

Il 01/01/20 14:07, Marco Marega ha scritto:

> [...]
> che sicuramente subiranno ancora qualche modifica.
> Se prima della data di rilascio qualcuno ne facesse una revisione non

Qualche volontario? Io in questo periodo sono messo un poco male, a
malapena riesco ad andare avanti con le guide...

> [...]
> quelle della 6.2.
>
> Ho aggiornato adesso la tabella di avanzamento.

ok

> Ancora buon 2020 a tutt*!
>
> Ciao.

Buon anno! :)

figioteo figioteo

Re: Facciamo il punto... 31/12/2019 + auguri

come sai sono già sui trucchi.
Se hai bisogno su qualche altro
fronte ci sono: basta capirne di più per dirti se alcune richieste sono
nelle mie corde.
BUON ANNO A TUTTI!

Il 01.01.2020 11:57 Luca Daghino @
Libero ha scritto:

> [...]
> lavori su gdocs.

Invito ovviamente eventuali nuovi volontari a farsi sentire qui in lista

:)

> --
> Luca Daghino
> - - - - - - - -
> Icq/Licq/Gaim
#175451007
http://counter.li.org [1]
> No retreat baby no surrender

http://www.retenergie.it [2] - coop di produttori e utilizzatori di
energia da fonti rinnovabili
> tad evaarthamaatra-nirbhaasaM
svaruupa-shuunyam iva samaadhiH
> Sanskrit - Realize it's the common
language ;-)

> -- Come cancellarsi: E-mail
[hidden email] [3] Problemi?
Linee guida per postare + altro:
https://wiki.documentfoundation.org/Local_Mailing_Lists/it [5] Archivio
della lista: https://listarchives.libreoffice.org/it/l10n/ [6] Privacy
Policy: https://www.documentfoundation.org/privacy [7]

Con Tiscali Mobile Smart 30 4G hai minuti illimitati, 100 SMS e 30 Giga in 4G a soli 8,99€ al mese. http://tisca.li/smart30

> [...]

> come sai sono già sui trucchi.
> Se hai bisogno su qualche altro
> fronte ci sono: basta capirne di più per dirti se alcune richieste sono

Ciao Teo,

Scusa il ritardo della risposta!

Sì, ovviamente ci sono anche i volontari che lavorano sul manualetto dei
trucchi!

Al momento cmq siamo un poco fermi, non ci sono altri lavori oltre a
quanto elencato nella mia mail; quindi se vuoi/puoi continuare con i
trucchi... va benissimo così.

Ciaociao Luca :)