Fwd: Re: [it-users] problemi con LO Base: non vede Java - RISOLTO

tributi@comune.gardoneriviera.bs.it tributi@comune.gardoneriviera.bs.it

Fwd: Re: [it-users] problemi con LO Base: non vede Java - RISOLTO

Risolto disinstallando Java versione 8 aggiornamento 161 e installando
quella con aggiornamento 151.
Grazie a tutti.

/*Dario Righettini*/

/Responsabile Area Tributi/
/Comune di Gardone Riviera/
/0365 294619/

/--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in
questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La
invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi,
dandocene gentilmente comunicazione. Grazie./

/Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed
that this message contains confidential information intended only for
the use of the addressee. If you are not the addressee, and have
received this message by mistake, please delete it and immediately
notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank
you./