Fwd: [libreoffice-l10n] New video subtitles for translation: Join the LibreOffice community

Fwd: [libreoffice-l10n] New video subtitles for translation: Join the LibreOffice community

Ciao a tutti,
Qualcuno ha tempo per tradurre i sottotitoli di questo video?
Sotto trovate i link al video e alla pagina degli script dei sottotitoli
Potete mandare al sottoscritto il testo tradotto; lo carico poi io sul wiki.
Grazie!
Ciaociao :)

Re: Fwd: [libreoffice-l10n] New video subtitles for translation: Join the LibreOffice community

Ciao Luca,

sì, posso occuparmene io.

A presto! :)

Elisabetta

"Luca Daghino"@Libero ha scritto il 06/10/2016 alle 00:08:
[...]

Italo Vignoli-6 Italo Vignoli-6

Re: Fwd: [libreoffice-l10n] New video subtitles for translation: Join the LibreOffice community

OOOPS, ho già iniziato a tradurli io mentre ero in viaggio, per cui
domani sera carico i testi sul wiki. Sorry, la prossima volta sarò più
scrupoloso nel comunicarlo in lista.

--
Italo Vignoli - LibreOffice Marketing & PR
mobile/signal +39.348.5653829 - email [hidden email]

Osvaldo Gervasi Osvaldo Gervasi

Re: Fwd: [libreoffice-l10n] New video subtitles for translation: Join the LibreOffice community

Scusate se non l'ho comunicato, ma ho già messo online stamattina presto la
traduzione ... avevo già tradotto i primi video che Mike aveva mandato...

Il 06/10/2016 19:28, Osvaldo Gervasi ha scritto:
> Scusate se non l'ho comunicato, ma ho già messo online stamattina presto la
> traduzione ... avevo già tradotto i primi video che Mike aveva mandato...

Ahahah! :D
Mi trincero dietro un nc e un rotfl! :D
Vabbè... almeno non è successo per un lavoro lungo :)
Ciao a tutti! :)

Re: Fwd: [libreoffice-l10n] New video subtitles for translation: Join the LibreOffice community

Sono pigro: se mi linkate le traduzioni potrei farne gli speech per
doppiare il video ;)

Il 08/10/2016 01:14, Gabriele Ponzo ha scritto:
> Sono pigro: se mi linkate le traduzioni potrei farne gli speech per
> doppiare il video ;)
Ecco il testo della mail passata sulla lista di localizzazione
internazionale.
Poi il video lo metti sul canale youtube di libreitalia?
Esiste un canale libreitalia vero? Non me lo sto sognando?! :)

  - - -

[...]

Enio Gemmo Enio Gemmo

Re: Fwd: [libreoffice-l10n] New video subtitles for translation: Join the LibreOffice community

Esiste esiste...lo curo io Grazie Luca

Il 08 ottobre 2016 21:57:56 CEST, ""Luca Daghino"@Libero" <[hidden email]> ha scritto:

> [...]
>Archivio della lista: http://listarchives.libreoffice.org/it/l10n/
>Tutti i messaggi inviati a questa lista vengono archiviati

Enio Gemmo - TDF
mob +39.348.5746390
Ubuntu User #27206-TDF #339
hangout [hidden email]
LibreItalia [hidden email]
TDF [hidden email]
http://www.libreitalia.it
GPG Key ID - 0xF50EA5CC
FC9E C670 069C 125B 47C9  5377 36B0 48BA F50E A5CC
--
Send by Android with K-9 Mail.

Il 08/10/2016 22:12, Enio Gemmo ha scritto:
> Esiste esiste...lo curo io Grazie Luca

Grande Enio! :)

Antonio Faccioli - LibreItalia Antonio Faccioli - LibreItalia

Re: Fwd: [libreoffice-l10n] New video subtitles for translation: Join the LibreOffice community

Sì sì ci sta pure il canale :-)

Il 8 ottobre 2016 21:57:56 CEST, ""Luca Daghino"@Libero" <[hidden email]> ha scritto:

> [...]
>pubblicamente e non sono eliminabili

Re: Fwd: [libreoffice-l10n] New video subtitles for translation: Join the LibreOffice community

Ottimo, grazie!