Fwd: omegat translation template

Osvaldo Gervasi Osvaldo Gervasi

Fwd: omegat translation template

Salve,
    scusate se inoltro il messaggio in inglese, ma credo possa essere utile
alla comunità.

Saluti,
--Osvaldo

Re: Fwd: omegat translation template

Il 23/10/2014 16:43, Osvaldo Gervasi ha scritto:
> Salve,
>      scusate se inoltro il messaggio in inglese, ma credo possa essere utile
> alla comunità.
>
> Saluti,
> --Osvaldo

Grazie Osvaldo,
Potrebbe tornare utile; proprio in questi giorni sto facendo delle prove
per vedere se si riesce ad attivare la traduzione collaborativa con Omegat.
Per il momento ho fatto una prova su github, ma se funziona meglio
google code si può anche spostarsi lì.
Ciao :)

--
cico