Guida Calc

Afparam Afparam Afparam Afparam

Guida Calc

Buongiorno a tutti,

ho finalmente terminato la mia parte di traduzione della guida Calc!

Andrea

Re: Guida Calc

Il 27/10/2017 11:52, Afparam Afparam ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> ho finalmente terminato la mia parte di traduzione della guida Calc!
>
> Andrea

Ciao Andrea,

Scusa ma dal segmento 2473 in avanti vedo tutto non tradotto.

Magari hai lavorato in locale e devi ancora riportare la traduzione sul
progetto omegat su github?

Facci sapere!

Ciaociao Luca :)

Afparam Afparam Afparam Afparam

Re: Guida Calc

Ciao Luca,

Era presente un file index.lock nella mia directory di lavoro.
Lo ho rimosso ed ora ho provato in OmegaT a ricreare il documento
tradotto corrente via Ctrl+Maiusc+D.
Prova a controllare se e' tutto a posto, altrimenti ci sentiamo.

Andrea

Il 27/10/2017 23:35, Luca Daghino @ Libero ha scritto:

> [...]
>
> Scusa ma dal segmento 2473 in avanti vedo tutto non tradotto.
>
> Magari hai lavorato in locale e devi ancora riportare la traduzione

Re: Guida Calc

Il 28/10/2017 17:57, Afparam Afparam ha scritto:
> [...]
> tradotto corrente via Ctrl+Maiusc+D.
> Prova a controllare se e' tutto a posto, altrimenti ci sentiamo.

Ottimo Andrea!
Ora è tutto a posto.
Grazie mille!
Sei ovviamente invitato, dopo un periodo di meritato riposo, a iniziare
la traduzione di un capitolo di base! :)
Grazie ancora!
Ciaociao Luca :)