Help

Osvaldo Gervasi Osvaldo Gervasi

Help

Ciao,
      dopo un periodo complicato vorrei poter tornare attivo. Mi sono un pò
perso nelle ultime mail. C'è un'anima pia che mi possa aiutare a rientrare
in carreggiata indicandomi quale task assumere? Posso dare una mano per le
pagine Wiki?
Grazie in anticipo per tempo, disponibilità e pazienza.
--Osvaldo

Re: Help

Il 16/08/19 11:41, Osvaldo Gervasi ha scritto:
> [...]
> pagine Wiki?
> Grazie in anticipo per tempo, disponibilità e pazienza.

Ciao Osvaldo,

Molto bene! :)

Credo che per il wiki ci siano cose da fare, sì. Ti direi di coordinarti
con Marco e Manuel, che al momento seguono quella parte.

Se invece non c'è nulla da fare per il wiki...  qualcos'altro si trova,
tranquillo! :)

Rimaniamo in attesa di risposta da Marco e Manuel.

Alessia Mazzarini Alessia Mazzarini

Re: Help

Mi aggiungo anche io alla richiesta di Osvaldo, sono rimasta inattiva per
un po' di tempo e ora faccio fatica a seguire la situazione.

Grazie anche da parte mia per l'aiuto.

Saluti.
Alessia

Il giorno ven 16 ago 2019 alle ore 11:41 Osvaldo Gervasi <
[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> pagine Wiki?
> Grazie in anticipo per tempo, disponibilità e pazienza.

Grazie Luca!
--Osvaldo

Il ven 16 ago 2019, 21:42 Luca Daghino @ Libero <[hidden email]> ha
scritto:

> [...]
>
> Rimaniamo in attesa di risposta da Marco e Manuel.
>
> Ciaociao :)
>
> --
> Luca Daghino
>   - - - - - - - -
> Icq/Licq/Gaim #175451007
> Debian Powered Linux Registered User #310800 at http://counter.li.org
> No retreat baby no surrender
> http://www.retenergie.it - coop di produttori e utilizzatori di energia
> da fonti rinnovabili
> tad evaarthamaatra-nirbhaasaM svaruupa-shuunyam iva samaadhiH
> Sanskrit - Realize it's the common language ;-)

manuel frassinetti manuel frassinetti

Re: Help

Ciao Alessia e Osvaldo,
per quanto riguarda il Wiki ci sono ancora delle pagine da tradurre o
revisionare.
La procedura seguita è aprire la tabella lavori localizzazioni
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-k2f87x2iEks89pnM4PXuXSUhE2-n1X4ZrKwIJaSjuc/edit#gid=991371114
foglio Wiki e ci sono quasi una quarantina di pagine da tradurre e
revisionare, mettere il proprio nome in modo che non siano in due
sulla stessa pagina.
Procedere alla traduzione e/o revisione.
Una volta fatto, spostate la riga della pagina lavorata nel foglio
Wiki nel foglio Wiki-revisionate.
Per le credenziali sentire Luca o Walter, non ricordo più il giro.
Per come procedere potere usare omega-t oppure direttamente dal web.
Per i codici dei tasti e raffinatezze grafiche rimando alla mia pagina
wiki in calce
https://wiki.documentfoundation.org/User:Manuelf

Inoltre il nuovo sistema di traduzione di Wiki che verrà implementato
lo potete visionare e usare le pagine presenti al link
https://wiki.documentfoundation.org/Special:PageTranslation

Se mi sono scordato qualcosa aiuto...Luca e/o Walter o *

Ciao

Il giorno sab 17 ago 2019 alle ore 13:14 Osvaldo Gervasi
<[hidden email]> ha scritto:

> Grazie Luca!
> --Osvaldo

Manuel Frassinetti