Inizio la traduzione capitolo 5 di BaseHandbook3.5

manuel frassinetti manuel frassinetti

Inizio la traduzione capitolo 5 di BaseHandbook3.5

Grazie a Valter Mura per avermi preso in considerazione, Paolo Pelloni per
le sue video guide su omegaT e Luca Daghino per la pazienza e la
disponibilità.
Grazie anticipatamente a tutto il team

Su di me, c'è poco da dire, nato in terra di motori e zampone ho detto
tutto e comincio subito a darmi da fare.

Ciao brum brum e vai col trattore ;-)
--
Manuel Frassinetti
Modena

Re: Inizio la traduzione capitolo 5 di BaseHandbook3.5

Il 25/11/2017 16:08, manuel frassinetti ha scritto:
> [...]
>
> Su di me, c'è poco da dire, nato in terra di motori e zampone ho detto
> tutto e comincio subito a darmi da fare.

Benvenuto nel gruppo di Localizzazione Manuel! :)

Grazie e buon lavoro! :)