Localizzazione immagini calc guide 3.4 - capitoli 3 e 4

Localizzazione immagini calc guide 3.4 - capitoli 3 e 4

Ciao a tutti!
Sempre in attesa di poter revisionare la guida di Impress...   mi occupo
della localizzazione delle immagini dei capitoli 3 e 4 della guida di
calc 3.4.
Ciaociao

--
cico
----

Paolo Pelloni Paolo Pelloni

HELP! Guida di Impress ... --- ... (was: [it-l10n] Localizzazione immagini calc guide 3.4 - capitoli 3 e 4)

Ciao, speriamo non devi aspettare troppo. Temo stiamo andando
lentamente.... a questa mattina mi mancano solo 50 segmenti e finisco
anche il capitolo 9.

Al momento siamo così (stando al file):

00 - Stefano - Finito
01 - Paolo - Finito
02 - Paolo - Finito
03 - Stefano - In corso
04 - Paolo - Finito
05 - Valter - ?
06 - Emanuele - In corso
07 - Paolo - Finito
08 - Antonio - ?
09 - Paolo - In corso
10 -
11 -
12 -

Se qualcuno vuole aggiungersi e dare una mano ..... è il momento
giusto :)
Con un piccolo sforzo terminiamo la traduzione e sfruttiamo il fatto che
Luca ha già fatto tutte le immagini. Basta la revisione e siamo pronti a
pubblicarla!!!

Paolo Pelloni
Public Speaking Ambassador
+39 335 7104412

comunicate oggi:      presentazioni  ◉  video  ◉  social media  ◉
presenza on-line

Video-corso parlare in pubblico: 50% di sconto qui.
NUOVO! Video-corsi Vuoi vincere il timore di parlare in pubblico? e
Learn LibreOffice Now.

On mer, 2015-10-14 at 00:54 +0200, elcico2001 ??????? wrote:

> [...]
> calc 3.4.
> Ciaociao
>
> --
> cico
> ----
> Icq/Licq/Gaim #175451007
> Debian Powered Linux Registered User #310800 at http://counter.li.org
> No retreat baby no surrender
> http://www.retenergie.it - coop di produttori e utilizzatori di energia da fonti rinnovabili
> tad evaarthamaatra-nirbhaasaM svaruupa-shuunyam iva samaadhiH
> Sanskrit - Realize it's the common language ;-)

Antonio Faccioli - LibreItalia Antonio Faccioli - LibreItalia

Re: HELP! Guida di Impress ... --- ... (was: [it-l10n] Localizzazione immagini calc guide 3.4 - capitoli 3 e 4)

Io sono circa a metà... In questi giorni vedo di accelerare :-)

P.S. chi viene alla conferenza di Terni?

Antonio

Il 15 ottobre 2015 09:42:04 CEST, Paolo Pelloni <[hidden email]> ha scritto:

> [...]
>Archivio della lista: http://listarchives.libreoffice.org/it/l10n/
>Tutti i messaggi inviati a questa lista vengono archiviati

Osvaldo Gervasi Osvaldo Gervasi

Re: HELP! Guida di Impress ... --- ... (was: [it-l10n] Localizzazione immagini calc guide 3.4 - capitoli 3 e 4)

Io sto facendo il capitolo 10, ma sono indietro ... vedo di accellerare

--Osvaldo

Il giorno 15 ottobre 2015 10:02, Antonio Faccioli <
[hidden email]> ha scritto:

> [...]
>
> Antonio

> --
> Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.

Emanuele Giusti Emanuele Giusti

Re: HELP! Guida di Impress ... --- ... (was: [it-l10n] Localizzazione immagini calc guide 3.4 - capitoli 3 e 4)

Ciao ragazzi,

io sono a un po’ più della metà. Cerco di dare un’accelerata.

P.S. Che c’è a Terni?

----------------------------------
Inviato da Mail

> Il giorno 15 ott 2015, alle ore 10:11, Osvaldo Gervasi <[hidden email]> ha scritto:
>
> Io sto facendo il capitolo 10, ma sono indietro ... vedo di accellerare
>
> --Osvaldo

>>> 01 - Paolo - Finito
>>> 02 - Paolo - Finito
>>> 03 - Stefano - In corso
>>> 04 - Paolo - Finito
>>> 05 - Valter - ?
>>> 06 - Emanuele - In corso
>>> 07 - Paolo - Finito
>>> 08 - Antonio - ?
>>> 09 - Paolo - In corso
>>> 10 -
>>> 11 -

> Tutti i messaggi inviati a questa lista vengono archiviati pubblicamente e non sono eliminabili

Stefano Mariani Stefano Mariani

Re: HELP! Guida di Impress ... --- ... (was: [it-l10n] Localizzazione immagini calc guide 3.4 - capitoli 3 e 4)

purtroppo anch'io sto andando un po' a rilento, ma conto di dargli una
bella sfoltita entro domenica e comunque di finire il mio capitolo entro il
prossimo fine settimana.

Stefano.

Il giorno 15 ottobre 2015 10:11, Osvaldo Gervasi <[hidden email]>
ha scritto:

> [...]

Re: HELP! Guida di Impress ... --- ... (was: [it-l10n] Localizzazione immagini calc guide 3.4 - capitoli 3 e 4)

Il 28 novembre a Terni c'è la seconda conferenza di LibreItalia e al pomeriggio viene organizzato un TranslationFest e un HackFest... Per vedere di tirar su un po' di volontari.
Magari con chi può ci potremmo trovare lì... così oltre a sentirci per mail ci possiamo vedere ogni tanto :-)

Antonio

Il 15 ottobre 2015 15:16:17 CEST, Emanuele Giusti <[hidden email]> ha scritto:

> [...]

Re: HELP! Guida di Impress ... --- ... (was: [it-l10n] Localizzazione immagini calc guide 3.4 - capitoli 3 e 4)

Sarebbe bello!!!
----------------------------------
Inviato da Mail

> [...]

Re: HELP! Guida di Impress ... --- ... (was: [it-l10n] Localizzazione immagini calc guide 3.4 - capitoli 3 e 4)

Il giorno 15 ottobre 2015 16:42, Emanuele Giusti <[hidden email]> ha
scritto:

> Sarebbe bello!!!

Infatti! Allora venite? ;)
---
Gabriele Ponzo
Terni

----------------------------------

> [...]

Re: HELP! Guida di Impress ... --- ... (was: [it-l10n] Localizzazione immagini calc guide 3.4 - capitoli 3 e 4)

A me piacerebbe. Vedo quel che posso fare, fortunatamente manca ancora un po’ di tempo.
----------------------------------
Inviato da Mail

> Il giorno 15 ott 2015, alle ore 17:36, Gabriele Ponzo <[hidden email]> ha scritto:

> Infatti! Allora venite? ;)
> ---
> Gabriele Ponzo
> Terni