Localizzazione immagini impress guide - prefazione e capitolo 1

Localizzazione immagini impress guide - prefazione e capitolo 1

Ciao a tutti!
Come da oggetto, inizio la localizzazione delle immagini per la guida di
impress; prendo in consegna la prefazione e il capitolo 1.
Buona settimana!

cico
----

Osvaldo Gervasi Osvaldo Gervasi

Re: Localizzazione immagini impress guide - prefazione e capitolo 1

Ciao Luca,
    prendo in carico il capitolo 2...

Il giorno 12 luglio 2015 21:26, elcico2001 ??????? <[hidden email]> ha
scritto:

> [...]
> Buona settimana!
> Ciaociao :)
>
> --
> cico
> ----
> Icq/Licq/Gaim #175451007
> Debian Powered Linux Registered User #310800 at http://counter.li.org
> No retreat baby no surrender
> http://www.retenergie.it - coop di produttori e utilizzatori di energia
> da fonti rinnovabili
> tad evaarthamaatra-nirbhaasaM svaruupa-shuunyam iva samaadhiH
> Sanskrit - Realize it's the common language ;-)

Maniacco, Diego Maniacco, Diego

Re: Localizzazione immagini impress guide - prefazione e capitolo 1

Guardo il da farsi e mi attivo
diego

--
+---------------------------------------------------------------------------------------
+---------------------------------------------------------------------------------------

On 12/07/15 23:02, Osvaldo Gervasi wrote:

Ciao Luca,
    prendo in carico il capitolo 2...

Il giorno 12 luglio 2015 21:26, elcico2001 ??????? <[hidden email]><mailto:[hidden email]> ha
scritto:

[...]

Linee guida per postare + altro:
Tutti i messaggi inviati a questa lista vengono archiviati pubblicamente e
non sono eliminabili

Il 12/07/2015 23:02, Osvaldo Gervasi ha scritto:
> Ciao Luca,
>      prendo in carico il capitolo 2...

ok ciaociao :)

--
cico
----

Il 13/07/2015 09:11, Maniacco, Diego ha scritto:
> Guardo il da farsi e mi attivo
> diego

ok... attendiamo fiduciosi! :)

--
cico
----

Maniacco, Diego Maniacco, Diego

Re: Localizzazione immagini impress guide - prefazione e capitolo 1

Alla sera a casa trovo 34°C, il router se acceso va oltre 60°C...
diego

--
+---------------------------------------------------------------------------------------
+---------------------------------------------------------------------------------------

On 15/07/15 01:43, elcico2001 एल्चिको wrote:
Il 13/07/2015 09:11, Maniacco, Diego ha scritto:
Guardo il da farsi e mi attivo
diego

ok... attendiamo fiduciosi! :)

Localizzazione immagini impress guide - capitolo 2

Il 12/07/2015 23:02, Osvaldo Gervasi ha scritto:
> Ciao Luca,
>      prendo in carico il capitolo 2...

Ciao a tutti,
D'accordo con Osvaldo, che passerà alla traduzione, prendo io in carico
la localizzazione delle immagini del cap. 2.
Ciao e buon week end a tutti! :)

--
cico
----