Localizzazione immagini wg 3.6

Ciao localizzatori di immagini!
Vedo dalla tabella di avanzamento lavori che mancano solo più 3 capitoli
(4-13-14), già destinati a Osvaldo, Antonio e Diego.
Riuscite a completare il lavoro? Magari vi riesce di fare anche solo la
cattura delle immagini? E poi aggiungo io eventuali
commenti/frecce/riquadri...
Oppure, se preferite, faccio che farli io, man mano che inserisco le
immagini nella guida (lavoro appena iniziato).
Fatemi solo sapere come siete messi!
Ciao! :)

--
cico
----

Antonio Faccioli - LibreItalia Antonio Faccioli - LibreItalia

Re: Localizzazione immagini wg 3.6

Per il capitolo 13 ho già fatto tre quarti delle immagini... Devo solo tagliarle

Ciao

Antonio Faccioli - Associazione LibreItalia
[hidden email]
mob. +39 347 84 44 500
hangout [hidden email]
skype antonio.faccioli.74

Il 31/05/2015 07:30, Comunità LibreItalia - Antonio Faccioli ha scritto:
> Per il capitolo 13 ho già fatto tre quarti delle immagini... Devo solo tagliarle
>
> Ciao
>
> Antonio Faccioli - Associazione LibreItalia
ok, fammi solo un fischio quando finisci
ciaociao :)

--
cico
----