Localizzazione prossime guide - che fare? :)

Sistel S.r.l. Sistel S.r.l.

Localizzazione prossime guide - che fare? :)

Ciao,
io proporrei di invertire la proposta di Emanuele. Iniziamo subito con
la versione 5 e poi, se abbiamo tempo prima di nuovi rilasci, di
completare la versione 3.
La mia idea è che chi usa la versione 3 ormai dovrebbe aver poco bisogno
di documentazione, invece i nuovi utilizzatori, ai quali dovrebbe essere
rivolte le guide, utilizzeranno la versione 5.
Buona giornata,
Filiberto

--
Le informazioni contenute nelle comunicazioni e-mail e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla società indicata. La diffusione, distribuzione e copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto il messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono al +39 0735 595717 o inviando un messaggio e-mail a: [hidden email]

Filiberto Balena Filiberto Balena

Fwd: [it-l10n] Localizzazione prossime guide - che fare? :)

> [...]

Le informazioni contenute nelle comunicazioni e-mail e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla società indicata. La diffusione, distribuzione e copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto il messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono al +39 0735 595717 o inviando un messaggio e-mail a: [hidden email]

Emanuele Giusti Emanuele Giusti

Re: Localizzazione prossime guide - che fare? :)

Sì, sinceramente penso sia buono quel che dice Filiberto. Mi rendo conto non sia il modo logico-induttivo con cui procedere, però è il più pragmatico. Una volta finita la ig3.5 si potrebbe passare direttamente alla 5.0. Se ancora non fosse disponibile quella in inglese, si potrebbe passare alla 4.4. E se avanza tempo tradurre la 4.3 e poi terminare la 3.5 con la cg3.5. LibreOffice, come sapete meglio di me, ha due versione principali: Fresh (ora la 5) e Still (ora la 4.4). Ci fosse la documentazione localizzata per almeno queste due versioni sarebbe perfetto. C’è anche da dire che fino ad un mese fa la 4.4 era la Fresh e la 4.3 la Still, perciò penso che ancora un certo numero di persona possa essere che utilizzino la 4.3 (io stesso fino al rilascio della 5.0 la usavo per un grave bug nella 4.4 su Mac che non manteneva la giustificazione del testo una volta esportato il documento in PDF).

Saluti. Buona giornata. Emanuele.

Inviato da Mail