Memoria di traduzione writer guide 3.6

Ciao belli!
Solo per dire che ho messo la tmx della wg 3.6 revisionata qui:

/Dropbox/ODFAuthors_Backup/backup/backup_memorie_di_traduzione/guide_manuali/writer_guide_3_6

--
cico
----

Antonio Faccioli - LibreItalia Antonio Faccioli - LibreItalia

Re: Memoria di traduzione writer guide 3.6

Ottimo
....grazie Luca!

Antonio Faccioli - Associazione LibreItalia
[hidden email]
hangout [hidden email]
skype antonio.faccioli.74