Mi presento...

Paolo Zamponi Paolo Zamponi

Mi presento...

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo Zamponi. Pur non avendo conoscenze
tecniche o linguistiche particolari vorrei contribuire a localizzare
tutto quello che riguarda un programma che in fin dei conti uso fin
dalla sua nascita. Nel frattempo, da circa tre anni faccio lo stesso
nella comunità KDE...

A presto!

manuel frassinetti manuel frassinetti

Re: Mi presento...

Benvenuto Paolo.

Il giorno lun 11 feb 2019 alle ore 09:40 Paolo Zamponi
<[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> tutto quello che riguarda un programma che in fin dei conti uso fin
> dalla sua nascita. Nel frattempo, da circa tre anni faccio lo stesso

Manuel Frassinetti
Modena

Steevie Steevie

Re: Mi presento...

On Mon, 11 Feb 2019 at 09:40, Paolo Zamponi <[hidden email]> wrote:

> [...]
> tutto quello che riguarda un programma che in fin dei conti uso fin
> dalla sua nascita. Nel frattempo, da circa tre anni faccio lo stesso
Benvenuto, a breve Luca ti manderà un po' di informazioni su come contribuire.

Ciao,
Stefano

--
Stefano David, PhD

Elisabetta Manuele Elisabetta Manuele

Re: Mi presento...

Benvenuto anche da parte mia, Paolo. 🙂

Sent from my mobile device. Erroneous words are a feature, not a typo.

Osvaldo Gervasi Osvaldo Gervasi

Re: Mi presento...

Benvenuto anche da parte mia Paolo :-)

--Osvaldo

ha scritto:

> [...]
> tutto quello che riguarda un programma che in fin dei conti uso fin
> dalla sua nascita. Nel frattempo, da circa tre anni faccio lo stesso

Ciao Paolo, benvenuto e grazie per la tua disponibilità.
---
Gabriele Ponzo

Il 11/02/19 09:39, Paolo Zamponi ha scritto:
> [...]
> tutto quello che riguarda un programma che in fin dei conti uso fin
> dalla sua nascita. Nel frattempo, da circa tre anni faccio lo stesso

Ciao Paolo!

Mi unisco a tutti gli altri volontari nel darti il benvenuto. :)

Allora...

Innanzitutto ti ho appena abilitato all'accesso alla cartella condivisa
su dropbox; dovresti aver ricevuto una mail di invito.

Poi... al link seguente puoi dare uno sguardo alla nostra "Tabella
lavori localizzazione", un foglio elettronico suddiviso in più fogli,
dove sono segnati i vari lavori presi in carico dai volontari:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-k2f87x2iEks89pnM4PXuXSUhE2-n1X4ZrKwIJaSjuc/edit#gid=199207000

Infine... Per spiegarti la situazione attuale e chiarire meglio le
modalità operative, ti proporrei una breve introduzione tramite
chat/video chiamata; fammi sapere se ti va bene (scrivimi pure al mio
indirizzo) e se ok ci mettiamo d'accordo per quando farla.

Aspetto tue notizie!

E non temere se non vedi subito mie risposte... al momento sono un poco
incasinato ma prima o poi rispondo! :)

Ciaociao! :)

> [...]

> tutto quello che riguarda un programma che in fin dei conti uso fin
> dalla sua nascita. Nel frattempo, da circa tre anni faccio lo stesso

Ciao Paolo

ben ritrovato... :)

KDE neon: https://neon.kde.org/
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore:
è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica.
La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.