NON RISOLTOR: Re: [it-users] installazione libreoff

deblasi.s@inwind.it deblasi.s@inwind.it

NON RISOLTOR: Re: [it-users] installazione libreoff

ciao,
grazie, ma ho verificato e nessun processo o applicazione è attiva;
tasto dx: c'è la voce installa, ma non l'opzione esci;
opzione proprietà: ho annullato il possibile blocco del file in quanto
proveniente da internet;
ho provato nuovamente ad installare il programma, ma il risultato è negativo;
grazie molte comunque;
sergio

il

> [...]
>all'accensione del PC per rendere più veloce il caricamento.
>Assumendo che tu usi Windows (dai file che hai scaricato) dovresti
>cliccare col tasto destro sull'icona di LibreOffice in basso a destra,
>icona che potrebbe anche essere nascosta, e selezionare "Esci" o
>"Chiudi". Se non funziona, accertati di aver chiuso tutte le finestre di
>LibreOffice e termina attraverso Task Manager gli eventuali processi
>(libreoffice.exe, quickstart.exe, writer.exe, ...).
>Mi sembra di aver detto tutto. Purtroppo non sono più pratico di Windows...

org/Netiquette
>Archivio della lista: http://listarchives.libreoffice.org/it/users/
>Tutti i messaggi inviati a questa lista vengono archiviati pubblicamente e
non sono eliminabili

gcastagneti gcastagneti

Re: NON RISOLTOR: Re: [it-users] installazione libreoff

> [...]
> proveniente da internet;
> ho provato nuovamente ad installare il programma, ma il risultato è negativo;

Veramente mi riferivo alla barra delle applicazioni (orologio, icona di
rete, ...). Lì ci dovrebbe essere anche quella di Libò, se Quickstart è
attivato.
Gabriele