Nuovo iscritto

Stefano Negro Stefano Negro

Nuovo iscritto

Ciao,
sono Stefano Negro e sono un nuovo iscritto alla mailing list.
Uso a casa MacOS e Windows 10 al lavoro, in passato ho usato molto
Linux sul quale ho contribuito ad altre traduzioni.

--
Stefano Negro

Re: Nuovo iscritto

Il 15/02/2018 10:44, Stefano Negro ha scritto:
> Ciao,
> sono Stefano Negro e sono un nuovo iscritto alla mailing list.
> Uso a casa MacOS e Windows 10 al lavoro, in passato ho usato molto
> Linux sul quale ho contribuito ad altre traduzioni.

Ciao Stefano,

Benvenuto nel gruppo di localizzazione! :)

Scusa il ritardo della risposta. A questo indirizzo trovi tutte le
informazioni necessarie per iniziare a lavorare nel gruppo di
localizzazione.

https://wiki.documentfoundation.org/IT/Localizzazione/Informazioni_nuovi_volontari

Dopo aver letto tutto fatti di nuovo sentire con una mail qui in lista.

Ciaociao Luca :)