Presentazione Loris Veronese - nuovo volontario

loris_vero loris_vero

Presentazione Loris Veronese - nuovo volontario

Buongiorno ragazz*,

scrivo queste due righe per presentarmi: sono Loris Veronese, 48 anni, una laurea in Scienze dell'Informazione, passione per le lingue e molti viaggi in giro per il mondo. In passato ho avuto modo di insegnare informatica e l'uso di Microsoft Office in diversi contesti (scuola privata, Pubblica Amministrazione). Adesso mi piacerebbe riprendere l'attività educativa/divulgativa concentrandomi su Libre Office. Per far questo non posso esimermi dal mettere a disposizione della comunità le mie capacità, quindi spero di essere contattato presto da voi per cominciare il lavoro ;-)

Buona Giornata
Loris

Marina Latini-3 Marina Latini-3

Re: Presentazione Loris Veronese - nuovo volontario

On 09.09.2020 11:53, [hidden email] wrote:
> Buongiorno ragazz*,

Ciao Loris e benvenuto!

> [...]
> della comunità le mie capacità, quindi spero di essere contattato
> presto da voi per cominciare il lavoro ;-)

È sempre fonte di grande soddisfazione vedere che nuovi utenti così
appassionati da volersi mettere in gioco e dare una mano! Grazie! :)

Ci sono diverse aree in cui puoi fare la differenza mettendo a
disposizione le tue conoscenze.
Per quanto riguarda la localizzazione di manuali, interfaccia utente e
siti web Valter e Luca sono senza ombra di dubbio i migliori in grado
d'indirizzarti e guidarti.
Se poi fossi anche interessato ad altre aree del progetto, un buon punto
di partenza è questo sito web:
https://whatcanidoforlibreoffice.org/

> Buona Giornata

Ancora benvenuto e sentiti libero di chiedere anche altre informazioni!

Ciao,
Marina

--
Marina Latini
IRC: deneb_alpha on Freenode

Re: Presentazione Loris Veronese - nuovo volontario

In data mercoledì 9 settembre 2020 11:53:59 CEST, [hidden email] ha
scritto:

> [...]
> quindi spero di essere contattato presto da voi per cominciare il lavoro

Ciao Loris

benvenuto!

Per ciò che riguarda l'area di mia competenza, la localizzazione, ti consiglio
di guardare prima di tutto le informazioni contenute in questo link:

https://wiki.documentfoundation.org/Language/it

Non è aggiornatissimo, ma mi riprometto di sistemarle appena possibile. La
cosa importante è capire cosa facciamo. Dopodiché ci riaggiorniamo!

Se hai altri interessi, oltre la localizzazione, puoi seguire il link che ti
fornito Marina.

KDE neon: https://neon.kde.org/
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore:
è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica.
La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.

manuel frassinetti manuel frassinetti

Re: Presentazione Loris Veronese - nuovo volontario

Ciao Loris, benvenuto!
Io sono la boccia persa del gruppo, seguo la parte Wiki che mi viene
più congeniale visti i miei tempi variabili di disponibilità.
Per maggiori info segui quanto indicato da Marina e Valter.

Il giorno gio 10 set 2020 alle ore 19:55 Valter Mura
<[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica.
> La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.

Modena

Pierluigi Zavaroni Pierluigi Zavaroni

Ciao! Scusate, mi sono reso conto ora di non essermi presentato anche io! Mi chiamo Pierluigi Zavaroni, sono di Parma, sono un perito informatico laureato in lettere, ex giornalista ed ex portavoce di un parlamentare, oggi programmatore! Spero di poter dare una mano! 😊

<[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica.
> La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.

Re: Presentazione Pierluigi Zavaroni [era: Presentazione Loris Veronese - nuovo volontario]

In data giovedì 17 settembre 2020 14:58:42 CEST, Pierluigi Zavaroni ha
scritto:
> [...]
> laureato in lettere, ex giornalista ed ex portavoce di un parlamentare,
> oggi programmatore! Spero di poter dare una mano! 😊

Ciao Pierluigi,

benvenuto anche a te! :)

Anche per te vale quello già scritto a Loris, ossia leggiti le istruzioni
indicate poi ci risentiamo. :)

[...]

R: [it-l10n] Presentazione Pierluigi Zavaroni [era: PresentazioneLoris Veronese - nuovo volontario]

Grazie! Intanto ho letto la pagina wiki!

Inviato da Posta per Windows 10