Problemi di installazione

Gabriotti fotografi Gabriotti fotografi

Problemi di installazione

Ho un mac-pro versione 10.5.5 ma non riesco a installare il software.
Copiato nella cartella applicazioni e avviato, si blocca alla verifica.
Potete darmi una soluzione al problema.
Grazie
Simone

> [...]
> /Consider the environment. Please don't print this e-mail unless you
> really need to./
> In ottemperanza della Legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, le
> informazioni contenute in questo messaggio ed i relativi allegati, sono
> strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario
> indicato.
> Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di avvertire
> il mittente al
> più presto a mezzo posta elettronica e distruggere il presente messaggio.

Manfred BERTL Manfred BERTL

Re: Problemi di installazione

and now in english please... =)

Am 07.09.2016 um 09:35 schrieb Gabriotti fotografi:

> [...]
> nella cartella applicazioni e avviato, si blocca alla verifica. Potete darmi una

EDV-Systemberatung * Planung * Installation * Support
     Manfred BERTL, D-83451 Piding, Wiesenweg 16
         Homepage at http://www.edv-bertl.de
Tel.: +43-676-89692622    mailto:[hidden email]

jdh111 jdh111

Andrea Venturoli Andrea Venturoli

On 09/07/16 15:33, paradox.herron wrote:

> [...]

Is 10.5.5 the Mac OS version?

The download page clearly states 10.8 is required, so that might be the
reason.

That put aside, you should upgrade to at least 10.10 in order to run a
supported version.

  bye
        av.