Problemino

Filiberto Balena Filiberto Balena

Problemino

Ciao a tutti,
con il mio LibreOffice non riesco a riprodurre le immagini di pag. 86 e 87.
Forse mi manca il controllo grammaticale.
Come si può installare ?
Altre soluzioni ?

Buona giornata,
Filiberto

--
Le informazioni contenute nelle comunicazioni e-mail e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla società indicata. La diffusione, distribuzione e copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto il messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono al +39 0735 595717 o inviando un messaggio e-mail a: [hidden email]

Re: Problemino

> con il mio LibreOffice non riesco a riprodurre le immagini di pag. 86 e 87.
> Forse mi manca il controllo grammaticale.
> [...]
Seguendo queste istruzioni dovresti risolvere:

http://www.geekissimo.com/2013/02/05/come-aggiungere-controllo-grammaticale-libreoffice/

http://extensions.libreoffice.org/extension-center/languagetool

https://languagetool.org/it/