Re: [it-users] OT: Libreoffice 5 e Windows Xp

Valerio Messina Valerio Messina

Re: [it-users] OT: Libreoffice 5 e Windows Xp

sono praticamente certo che riuscirei a far funzionare il winmodem, la
stampante e la sk audio.
Per l'etichettatrice e il lettore di codici a barre servirebbe sapere marca e
modello e provare, ma non garantisco se non scrivendo un driver, cosa non
impossibile.

Come già chiesto perché non ti firmi in lista?

Valerio

Marco Ciampa Marco Ciampa

On Mon, Sep 07, 2015 at 09:41:53AM +0200, Valerio Messina wrote:

> [...]

Io invece sono convinto che non ci riuscirà ma la domanda che mi sorge è
un'altra: se non per "dimostrare" che Linux non può far andare tutto, che
è vero ma ti sfido a trovare i driver per i suddetti modem per Windows
7, nel 2015 a che ti servono modem analogici visto che non si usano
più da almeno 20 anni?

Cordiali saluti,

--

Marco Ciampa