Sono tornato e disponibile per traduzioni

Afparam Afparam Afparam Afparam

Sono tornato e disponibile per traduzioni

Buongiorno a tutti,

dopo mesi di problemi vari (tra cui il trasloco di casa e ufficio)
sono finalmente tornato sugli schermi radar, solo che...
...ho perso i riferimenti alla tabella avanzamento lavori su gdocs.
Naturalmente sono ancora disponibile per traduzioni e localizzazioni.

Come faccio per rientrare nel giro?

grazie e a presto
Andrea Paramithiotti

Steevie Steevie

Re: Sono tornato e disponibile per traduzioni

Ciao e bentornato!

> [...]
> sono finalmente tornato sugli schermi radar, solo che...
> ...ho perso i riferimenti alla tabella avanzamento lavori su gdocs.
Eccola qua:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-k2f87x2iEks89pnM4PXuXSUhE2-n1X4ZrKwIJaSjuc/edit#gid=225467700

> Naturalmente sono ancora disponibile per traduzioni e localizzazioni.
Al momento mi pare ci si da tradurre la guida di Base, di cui questi
sono i capitoli assegnati.:

 * Cap. 1 Osvaldo Gervasi
 * Cap. 2 Osvaldo Gervasi
 * Cap. 5 Manuel Frassinetti

> Come faccio per rientrare nel giro?
Manda una mail con il capitolo che vuoi tradurre. :) Credo non serva altro!

Ciao,
Stefano

PS: Se possibile non prendere "BH3510-Database Maintenance" che è
corto e forse riesco a farlo io tra questa e la prossima settimana!

--
Stefano David, PhD

Il 30/01/2018 14:11, Steevie ha scritto:
> Eccola qua:
> https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-k2f87x2iEks89pnM4PXuXSUhE2-n1X4ZrKwIJaSjuc/edit#gid=225467700
Se possibile, vorrei prendere in carico "BH3508-Database tasks".
Pero' non mi ricordo piu' come si scarica il file .odt su OmegaT. O
adesso usate Pootle?

Andrea

Marco Marega Marco Marega

Il 30/01/2018 16:00, Afparam Afparam ha scritto:

> Se possibile, vorrei prendere in carico "BH3508-Database tasks".
> Pero' non mi ricordo piu' come si scarica il file .odt su OmegaT. O
> adesso usate Pootle?
>
> Andrea

Ciao!
Su Dropbox, nella cartella relativa alla guida che vuoi tradurre, trovi
un file con il link al progetto su github. In OmegaT devi inserire quel
link per caricare in modalità condivisa il manuale da tradurre.

Buon lavoro!

--

Marco Marega

Il 30/01/2018 19:06, Marco Marega ha scritto:

> [...]
> un file con il link al progetto su github. In OmegaT devi inserire quel
> link per caricare in modalità condivisa il manuale da tradurre.

Ho perso anche i riferimenti a Dropbox...:(
Andrea

> [...]

> Se possibile, vorrei prendere in carico "BH3508-Database tasks".
> Pero' non mi ricordo piu' come si scarica il file .odt su OmegaT. O

Ciao Andrea,

Bentornato anche da parte mia!

Lavoriamo sempre su omegat.

Ok per il cap. 8 di Base; ho già messo il tuo nome sulla tabella
avanzamento lavori (il foglio elettronico su gdocs).

Il 30/01/2018 23:51, Afparam Afparam ha scritto:

> Ho perso anche i riferimenti a Dropbox...:(
> Andrea

Hai ancora l'accesso alla cartella condivisa (ODFAuthors_Backup); una
volta che hai effettuato l'accesso a dropbox trovi tutto nelle seguenti
cartelle:

/Dropbox/ODFAuthors_Backup/lavori_in_corso/localizzazione_bh_3_5 (testo
da tradurre in odt e pdf, link al progetto omegat su github, utenze da
utilizzare, etc)

/Dropbox/ODFAuthors_Backup/risorse_varie/OmegaT (risorse per omegat, tra
cui i video di Paolo Pelloni che spiegano come utilizzare omegat e come
creare in locale il progetto in condivisione).

Se hai bisogno scrivimi pure.

Ciaociao Luca