capitolo 7

Antonio Faccioli - LibreItalia Antonio Faccioli - LibreItalia

capitolo 7

Provo ad iniziare con la localizzazione delle immagini. Mi prendo in carico il cap 7 pag 203-236 della guida di writer.

Ciao
Antonio

Re: capitolo 7

Il 02/12/2014 22:24, Antonio Faccioli ha scritto:
> Provo ad iniziare con la localizzazione delle immagini. Mi prendo in carico il cap 7 pag 203-236 della guida di writer.
>
> Ciao
> Antonio

ok va bene.
Una cosa che non ti avevo detto...
Per assegnare il nome ai file delle immagini localizzate fai riferimento
al file  WG3640-WriterGuideLO_en.pdf  che trovi (sulla cartella
condivisa di dropbox) qui:

/Dropbox/ODFAuthors_Backup/LibreOffice/localizzazione_wg_3_6

Puoi ovviamente anche dare uno sguardo alle immagini localizzate dagli
altri volontari per farti un'idea...
Cmq se hai bisogno di aiuto scrivici pure in lista.

cico
----

Maniacco, Diego Maniacco, Diego

Re: capitolo 7

Io sto lavorando sul WG 3.6 - Cap.14 - Pagine (da 381 - a 404)
diego

--
+---------------------------------------------------------------------------------------
+---------------------------------------------------------------------------------------

On 02/12/14 22:24, Antonio Faccioli wrote:

Provo ad iniziare con la localizzazione delle immagini. Mi prendo in carico il cap 7 pag 203-236 della guida di writer.

Ciao
Antonio

Re: (era capitolo 7) cap 14

Il 03/12/2014 08:38, Maniacco, Diego ha scritto:
> Io sto lavorando sul WG 3.6 - Cap.14 - Pagine (da 381 - a 404)
> diego

ok; se si aggiunge anche Sonia siete in 5 a localizzare le immagini...
in 2-3 giorni dovreste finire! :D

--
cico
----

sonia montegiove sonia montegiove

Re: (era capitolo 7) cap 14

Fatemi passare 10 giorni d'inferno in cui non riesco e poi, siccome devo
farmi un piccolo intervento e devo necessariamente stare "buona", mi metto
d'impegno, Promesso. Anche senza hangout ;)

Il giorno 5 dicembre 2014 00:12, elcico2001 एल्चिको <[hidden email]>
ha scritto:

> [...]
> in 2-3 giorni dovreste finire! :D
>
>  --

> --
> cico
> ----
> Icq/Licq/Gaim #175451007
> Debian Powered Linux Registered User #310800 at http://counter.li.org
> No retreat baby no surrender
> http://www.retenergie.it - coop di produttori e utilizzatori di energia
> da fonti rinnovabili
> tad evaarthamaatra-nirbhaasaM svaruupa-shuunyam iva samaadhiH
> Sanskrit - Realize it's the common language ;-)

Re: (era capitolo 7) cap 14

Il 05/12/2014 07:12, sonia montegiove ha scritto:
> Fatemi passare 10 giorni d'inferno in cui non riesco e poi, siccome devo
> farmi un piccolo intervento e devo necessariamente stare "buona", mi metto
> d'impegno, Promesso. Anche senza hangout ;)

Ma stai serena! Si fa quel che si può! :)

--
cico
----