errore nell'originale?

Steevie Steevie

errore nell'originale?

Ciao,

nella traduzione del capitolo BH3510, il segmento 5618 in inglese
credo possa essere mal interpretabile.

"In the Address table the primary key of the postcode occurs as a foreign key."

Io credo che la frase si debba leggere "In the Adress table the
primary key of the Postcode table occurs as a foreign key." e come
tale l'ho tradotta.

Per evitarvi di aprire l'intero DB, ecco in breve lo schema delle due tabelle:

Postcode (ID, Postcode, Town_ID)
Adress(ID, Street_ID, No, Country, Postcode_ID) -- sì, Adress è
scritto con una 'd'.

Vi è poi una FK Postcode.Postcode 1 ... n Adress.Postcode_ID

Voi che ne pensate?

Ciao,
Stefano
--
Stefano David, PhD

Re: errore nell'originale?

Il 07/02/2018 16:47, Steevie ha scritto:

> [...]
> scritto con una 'd'.
>
> Vi è poi una FK Postcode.Postcode 1 ... n Adress.Postcode_ID

Ciao steevie,

Sì, mi sembra che la tua traduzione sia corretta; il senso mi sembra
quello... :)

Ho cmq preso nota nel doc "mi_apro_alla_chiusura_bh_3_5.odt". Al limite
ci torniamo sopra in fase di revisione.