? > Aiuto in LibreOffice 5.1

Ciao a tutti

per vecchia scelta in OOo il menu nella barra degli strumenti e diversi
pulsanti presentano al posto della traduzione letterale di 'Help', il
simbolo '?'.

È il momento di decidere se lasciare questa traduzione o cambiare in un
più normale 'Aiuto', che ovviamente poi riporta a parti dedicate della
guida in linea.

Che ne pensate?

Votate!! :)

Antonio Faccioli - LibreItalia Antonio Faccioli - LibreItalia

Re: ? > Aiuto in LibreOffice 5.1

Aiuto +1

Ciao
Antonio

> [...]
>
> È il momento di decidere se lasciare questa traduzione o cambiare in
> un più normale 'Aiuto', che ovviamente poi riporta a parti dedicate

sonia montegiove sonia montegiove

Re: ? > Aiuto in LibreOffice 5.1

Aiuto +1 anche per me
Buona domenica
Sonia
Il 24/gen/2016 12:48 "Antonio Faccioli" <[hidden email]>
ha scritto:

> Aiuto +1
>
> Ciao
> Antonio

> http://wiki.documentfoundation.org/Local_Mailing_Lists/it
> Archivio della lista: http://listarchives.libreoffice.org/it/l10n/

Emanuele Giusti Emanuele Giusti

Re: ? > Aiuto in LibreOffice 5.1

Aiuto senza dubbio!

----------------------------------
Inviato da iPhone

> [...]
>
> È il momento di decidere se lasciare questa traduzione o cambiare in un più normale 'Aiuto', che ovviamente poi riporta a parti dedicate della guida in linea.
>
> Che ne pensate?
>
> Votate!! :)

> Valter
> Open Source is better!
> LibreOffice: www.libreoffice.org
> KDE: www.kde.org
> Kubuntu: www.kubuntu.org

> Tutti i messaggi inviati a questa lista vengono archiviati pubblicamente e non sono eliminabili

Lyzbetta Lyzbetta

Re: ? > Aiuto in LibreOffice 5.1

+1 per 'Aiuto'.

Ciao, 🙂
Elisabetta

Inviato da dispositivo mobile

> [...]
> Kubuntu: www.kubuntu.org

> Tutti i messaggi inviati a questa lista vengono archiviati pubblicamente e non sono eliminabili

Osvaldo Gervasi Osvaldo Gervasi

Re: ? > Aiuto in LibreOffice 5.1

+1 per Aiuto anche per me!

Il 24/01/2016 16:35, Osvaldo Gervasi ha scritto:
> +1 per Aiuto anche per me!

+1
Ciao :)

--
cico
----

Maniacco, Diego Maniacco, Diego

Re: ? > Aiuto in LibreOffice 5.1

50/50 tra le due proposte.

OutOfScope: personalmente preferivo/preferirei l'antiquata posizione della voce Help/Aiuto/? messa da sola a destra sulla barra, ma immagino che indietro non si torni...

diego

--
+---------------------------------------------------------------------------------------
| Diego Maniacco (Südtiroler Informatik AG - Informatica Alto Adige SpA)
| Autonome Provinz Bozen - Südtirol - Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
| Tel +39 0471 566 159
+---------------------------------------------------------------------------------------

On 24/01/16 13:51, sonia montegiove wrote:

Aiuto +1 anche per me
Buona domenica
Sonia
Il 24/gen/2016 12:48 "Antonio Faccioli" <[hidden email]><mailto:[hidden email]>
ha scritto:

Aiuto +1

Ciao
Antonio

Il 24/01/2016 13:37, [hidden email]<mailto:[hidden email]> ha scritto:

[...]

Linee guida per postare + altro:
Tutti i messaggi inviati a questa lista vengono archiviati pubblicamente e
non sono eliminabili

Daniel Viktorov Daniel Viktorov

R: [it-l10n] ? > Aiuto in LibreOffice 5.1

Che maggioranza bulgara.
Ma in effetti preferisco Aiuto anche io 😊.
Buon lunedì a tutti :-]