guida formattazione condizionale

Marco Marega Marco Marega

guida formattazione condizionale

Buonasera a tutt*,
dato che mi serviva come dispensa per alcune persone, ho tradotto la
breve guida alla formattazione condizionale.

L'ho caricata su Dropbox nella cartella lavori in corso.
Trovate gli .odt in inglese ed in italiano, un pdf di prova e la tmx.

Se qualcuno vuole dedicarci un po' di tempo, avrebbe sicuramente bisogno
di una revisione.

Ciao.

--

Marco Marega

Re: guida formattazione condizionale

Il 29/02/20 18:18, Marco Marega ha scritto:

> [...]
> Trovate gli .odt in inglese ed in italiano, un pdf di prova e la tmx.
>
> Se qualcuno vuole dedicarci un po' di tempo, avrebbe sicuramente bisogno

Ciao Marco,

Ok, faccio io la revisione.

Mi indichi solo la pagina da cui hai scaricato la versione inglese?

Grassie!