guida in linea con molte parti in inglese

guida in linea con molte parti in inglese

Ciao a tutti

vi chiedo di verificare se anche a voi risultano molte parti delle guida
in linea del programma *in inglese*, nonostante siano state ovviamente
tradotte.

Io sperimento questa situazione con la mia versione di LibreOffice
5.0.2.2, in Kubuntu 15.10.

Devo capire se è solo un problema mio o devo aprire una segnalazione
errore generale

Ogni feedback è benvenuto!

Re: guida in linea con molte parti in inglese

> [...]
> 5.0.2.2, in Kubuntu 15.10.
>
> Devo capire se è solo un problema mio o devo aprire una segnalazione

Confermo, stavo giusto per scrivere anche io.
Stessa versione di kubuntu  e libreoffice.
Ciao! :)

--
cico
----

Il 09/01/2016 17:22, elcico2001 एल्चिको ha scritto:

> Confermo, stavo giusto per scrivere anche io.
> Stessa versione di kubuntu  e libreoffice.
> Ciao! :)

Grazie Luca :)

ora verifico in lista internazionale ed eventualmente apro un bug

Enio Gemmo Enio Gemmo

Re: guida in linea con molte parti in inglese

Ubuntu 14.04 Libre 5.0.4.2 testata a campione la guida in linea e mi
sembra tutta tradotta.

> [...]
> 5.0.2.2, in Kubuntu 15.10.
>
> Devo capire se è solo un problema mio o devo aprire una segnalazione

Enio Gemmo - The Document Foundation
mob +39.348.5746390
TDF Member #339
hangout [hidden email]
TDF [hidden email]
LibreItalia [hidden email]
http://www.libreitalia.it
GPG Key ID - 0xF50EA5CC
FC9E C670 069C 125B 47C9  5377 36B0 48BA F50E A5CC

Antonio Faccioli - LibreItalia Antonio Faccioli - LibreItalia

Re: guida in linea con molte parti in inglese

Ubuntu 15.10 con Libre 5.0.4.2 anch'io non ho rilevato parti in inglese

Ciao
Antonio

> Ubuntu 14.04 Libre 5.0.4.2 testata a campione la guida in linea e mi
> sembra tutta tradotta.
>
> Ciao

Paolo Pelloni Paolo Pelloni

Re: guida in linea con molte parti in inglese

Su Ubuntu ho solo 4 ed onestamente non ho creato una VM per testare la
5.

Ho però approfittato di un PC di un cliente con Win7/LO5.0.4 e guida
scaricata a parte. Tutto quello che ho visto è in Italiano.

CIao
--
Paolo Pelloni
Public Speaking Ambassador

comunicate oggi:      presentazioni  ◉  video  ◉  social media  ◉
presenza on-line

Video-corso parlare in pubblico: 50% di sconto qui.
NUOVO! Video-corsi Vuoi vincere il timore di parlare in pubblico? e
Learn LibreOffice Now.