[it-discuss] Ciao a tutti!

Paolo Pozzan Paolo Pozzan

[it-discuss] Ciao a tutti!

Ciao!
Scusate il cross-post, era solo per salutare tutti quanti.

Paolo

Re: [it-discuss] Ciao a tutti!

Paolo Pozzan ha scritto:
> Ciao!
> Scusate il cross-post, era solo per salutare tutti quanti.
>
> Paolo

Ciao Paolo,
Il cross post non ha funzionato sulla lista announce...
Almeno ...a me non è arrivata la tua mail, nonostante sia iscritto, come
alle altre due liste... a te è arrivata?
Ciao! :)

--
cico
----

Gianluca Turconi-3 Gianluca Turconi-3

Re: [it-discuss] Ciao a tutti!

elcico2001 wrote:
> Il cross post non ha funzionato sulla lista announce...
> Almeno ...a me non è arrivata la tua mail, nonostante sia iscritto, come
> alle altre due liste... a te è arrivata?

Su quella lista non dovrebbero esserci messaggi degli utenti, se non
sbaglio. ;-)

Saluti,
--
Gianluca Turconi

Andrea Pescetti Andrea Pescetti

Re: [it-discuss] Ciao a tutti!

Gianluca Turconi ha scritto:
> Su quella lista non dovrebbero esserci messaggi degli utenti, se non
> sbaglio. ;-)

Giusto. La struttura e' la stessa per tutte le lingue.

Le liste "announce" sono moderate e non prevedono la discussione tra
utenti, la lista "discuss" e' per discussioni generiche, la lista
"users" per il supporto tra utenti.

Ciao,
  Andrea.

Paolo Pozzan Paolo Pozzan

Re: [it-discuss] Ciao a tutti!

In data lunedì 01 novembre 2010 17:09:43, Andrea Pescetti ha scritto:

> [...]
>
> Le liste "announce" sono moderate e non prevedono la discussione tra
> utenti, la lista "discuss" e' per discussioni generiche, la lista

In effetti non ci avevo pensato ma sono considerazioni corrette.
Grazie per i chiarimenti!

Paolo

Re: [it-discuss] Ciao a tutti!

Paolo Pozzan ha scritto:

> In effetti non ci avevo pensato ma sono considerazioni corrette.
> Grazie per i chiarimenti!
>
> Paolo

grazie anche da parte mia... non lo sapevo...
Ciau! :)

--
cico
----