[it-users] AAA Cercasi

Flavio C. Flavio C.

[it-users] AAA Cercasi

Vediamo se ricordo come funziona l'invio in lista... e se questo
messaggio arriva, forse forse non ho dimenticato proprio tutto :-)

Come si suol dire... sono arrivato alla frutta e inizio a capirci poco
di formule e formuline inserite in un foglio elettronico che uso
abitualmente per gestire i lavori dei clienti, ed è un po' di tempo che
sto pensando di farci mettere le mani da qualcuno che lo fa di mestiere.
Io vorrei dedicarmi al mio e tutte le volte perdo un sacco di tempo.

È possibile che qui possa trovare qualcuno che mi possa assistere
professionalmente o sono fuori strada?

Grazie 1000 a tutti per eventuali preziosi suggerimenti, Flavio.