[it-users] Aggiornamenti

Lorenzo Dipol Lorenzo Dipol

[it-users] Aggiornamenti

Ciao,
la mia versione di LibreOffice è la 4.1.2.3 su Windows 8 64bit.
Se provo a fare "Controlla aggiornamenti" mi dice che "LibreOffice 4.1 è
aggiornato.". Perchè non mi chiede di aggiornare LO alla versione 4.1.3?

carlo.strata carlo.strata

Re: [it-users] Aggiornamenti

Ciao Lorenzo,

forse devono ancora caricare/aggiornare in tal senso il server all'uopo
dedicato.
Sarà questione di poche ore e forse è voluto per non affaticare i server
(traffico) prima che tutti i mirror siano stati aggiornati alla nuova
versione.

Gioiosa serata,

Carlo

--