[it-users] Aiuto

Felicia Pane Felicia Pane

[it-users] Aiuto

Buongiorno,
le scrivo perchè ho un problema con alcuni file di testo.
In alcuni file che mi sono stati inviati mi compare una linea nera
spessa, che non riesco a selezionare e ad eliminare.
Ho provato qualsiasi cosa..ma nulla...
Ho provato a stamparli, è la linea compare...
Mi potrebbe dare qualche suggerimento?
La ringrazio, cordiali saluti
Felicia

Alfredo Parisi Alfredo Parisi

Re: [it-users] Aiuto

Salve, ha provato a salvare nuovamente il documento?
Magari usando una estensione .odt ?