[it-users] Cal 5.0.1 Correzione automatica - sostituzione

pcpconsulting pcpconsulting

[it-users] Cal 5.0.1 Correzione automatica - sostituzione

Ubuntu 14.04, libreoffice 5.0.1.2

Sto guardato la funzione di calc 5 Correzione automatica:
se immetto :_1: il dato riportato è 1:  (uno piccolo)
così se inserisco '':beta:'' mi riporta il carattere beta con i :
In sintesi lascia sempre i : finali, non previsti nella funzione
''Sostituzione''.
Cordialità

--
Fabio

Valerio Messina Valerio Messina

Re: [it-users] Cal 5.0.1 Correzione automatica - sostituzione

è chiaramente un baco di Calc, infatti Writer non da quel problema, e ha lo
stesso elenco di correzione automatica

Valerio