[it-users] Calc

Giacomo Giacomo

[it-users] Calc

Salve,
Vorrei sapere 2 delucidazioni su calc
- come si fa a marcare ancora di piu i bordi di una cella come Excel ?

- come si fa per avere la data in automatico nel formato 12-gen
( su Excel scrivevo 12 gennaio e lui mi dava in automatico 12- gen)

Grazie

Inviato da iPad

giuseppe@iclam.191.it giuseppe@iclam.191.it

Re: [it-users] Calc

Il 22/03/2012 3.52, Giacomo ha scritto:
> Salve,
> Vorrei sapere 2 delucidazioni su calc
> - come si fa a marcare ancora di piu i bordi di una cella come Excel ?
Formato->celle->bordi
> - come si fa per avere la data in automatico nel formato 12-gen
> ( su Excel scrivevo 12 gennaio e lui mi dava in automatico 12- gen)
>
> Grazie
>
> Inviato da iPad

Formato->Celle
scegli data e in codice del formato: