[it-users] Cercare nei commenti

pacmoit@gmail.com pacmoit@gmail.com

[it-users] Cercare nei commenti

E' possibile effettuare la ricerca di un termine solo nell'ambito dei
commenti ?

Alfredo Parisi Alfredo Parisi

Re: [it-users] Cercare nei commenti

Che io sappia non è possibile. Ho provato a guardare qualche funzione di
Cerca ma nessuna lo permette.
Alfredo
Il 03/12/2013 17:24, pac ha scritto:
> E' possibile effettuare la ricerca di un termine solo nell'ambito dei
> commenti ?

Re: [it-users] Cercare nei commenti

Veramente a me sembrava di ricordare che ci fosse un'apposita opzione, ed
infatti c'è, almeno nel branch 3.x:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/2912099/Ricerca-commenti.png

In questo momento non ho modo di verificare se c'è ancora nella 4.x, ma è
importante fare CTRL+H e non CTRL+F (o CMD su MacOs) oppure "Trova e
Sostituisci..." dal Menu Modifica.

Spero di essere stato utile, ciao.

---
Gabriele Ponzo

Il giorno 04 dicembre 2013 09:16, Alfredo Parisi
<[hidden email]>ha scritto:

> [...]
> Alfredo
> Il 03/12/2013 17:24, pac ha scritto:
>
>  E' possibile effettuare la ricerca di un termine solo nell'ambito dei

Per Writer è disponibile anche per la 4.
Io avevo verificato su Impress e non è presente l'opzione Commenti.
Alfredo

Il 05/12/2013 12:26, Gabriele Ponzo ha scritto:

> [...]
>     <http://listarchives.libreoffice.org/it/users/>
>     Tutti i messaggi inviati a questa lista vengono archiviati

In effetti non mi sembra abbia specificato in quale modulo di LibreOffice :)

---
Gabriele Ponzo

Gabriele Ponzo ha scritto:

> [...]
>
> In questo momento non ho modo di verificare se c'è ancora nella 4.x, ma è
> importante fare CTRL+H e non CTRL+F (o CMD su MacOs) oppure "Trova e

Utilissimo !!!!  Grazie e scusate per la dormita. Avevo provato solo con
Trova e non con "trova e sostituisci"

Re: [it-users] Cercare nei commenti

Siamo qui per aiutare, e fa piacere quando ci si riesce ;)

---
Gabriele Ponzo