[it-users] Comparazione file docx e caos elenchi puntati e numerati

Aldo Colamartino Aldo Colamartino

[it-users] Comparazione file docx e caos elenchi puntati e numerati

Ciao a tutti,
segnalo questo problema:
ho fatto la comparazione di due file provenienti da MS Office (.docx)
per evidenziarne le differenze, per capire al volo dove i file fossero
diversi.
I file contengono degli elenchi puntati e numerati.

Ho fatto cosí: Modifica, Revisioni, Confronta documento, poi ho aperto i
file da confrontare.

Writer ha trovto le differenze, effettivamente, ma ha fatto un gran caos
con gli elenchi puntati e numerati, cambiando la numerazione: nel file
delle differenze gli elenchi puntati e numerati sono completamente diversi.

É un bug, mi pare.
O no?

Ciao e grazie anticipatamente per le risposte.

Aldo

Mia configurazione:
/
Version: 7.0.3.1 (x64)
Build ID: d7547858d014d4cf69878db179d326fc3483e082
CPU threads: 4; OS: Windows 10.0 Build 19042; UI render: Skia/Raster;
VCL: win
Locale: it-IT (en_GB); Interfaccia utente: it-IT
Calc: CL
/

Re: [it-users] Comparazione file docx e caos elenchi puntati e numerati

Il 19/11/20 17:36, Aldo Colamartino ha scritto:
> É un bug, mi pare.
> O no?
secondo me, sarebbe un bug se avesse creato un caos con documenti odt o
in formato open, non con documenti generati da suite proprietarie e con
formato non open.
O no?

email: [hidden email]
posta certificata: [hidden email]