[it-users] Confronti

staff@aafc.it staff@aafc.it

[it-users] Confronti

Buonasera.
Ho una tabella con una serie di costi offerti da imprese.
Vorrei trovare una funzione che confrontandoli mi evidenzi quello
inferiore e che mi restituisca in percentuale le differenze con gli altri.

Come si fa?

Spero di essere stato esaustivo nella spiegazione

Grazie in anticipo.

Marco
--
____________________________________________________________________________________________________________

*____________________________________________________________________________________________________________*

*Rispetta l'ambiente: se non ti e' necessario, non stampare questa mail.**
**
*a.a.f.c.
architetti associati fardelli e colombo
21052 busto arsizio (varese) via Cantore n.7
telefono +39 0331 32.30.10

http://www.aafc.it

PRIVACY
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
confidenziali. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al
destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio
stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio e'
destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere
le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni
utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla
legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE). La a.a.f.c.non e' in alcun
modo responsabile della esattezza e della completezza della trasmissione
delle informazioni contenute nella presente comunicazione, ne' di
eventuali ritardi nella ricezione della medesima. Per qualsiasi
informazione a riguardo si prega di contattarci al nostro indirizzo di
posta elettronica.

Carlomag Carlomag

Re: [it-users] Confronti

Ciao.
Se i costi sono incolonnati da A1 a A20, in A22 puoi mettere =min(A1:A20)
In B1 puoi mettere =(A1-A$22)/A$22% e "tirare giù" fino a B20.

Spero di aver capito e di non aver offerto una risposta troppo banale.

Ciao

Carlo M.

Il giorno ven 12 lug 2019 alle ore 17:22 aafc progetti <[hidden email]> ha
scritto:

> [...]
> posta elettronica.
>

> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast

Giuseppe Vizziello Giuseppe Vizziello

Re: [it-users] Confronti

Si usa LeenO.

ciao
Giuseppe

On 12/07/19 17:21, aafc progetti wrote:

> [...]
> altri.
>
> Come si fa?
>
> Spero di essere stato esaustivo nella spiegazione

Hai buttato uno sguardo troppo veloce...
Qui in lista non proporrei mai software con licenza che non rienti nel
FLOSS.

LeenO, che è un'estensione per LibreOffice specifica per redigere
computi metrici, è rilasciato con licenza LGPL, quindi di libero uso
personale e professionale.

Se ritieni che valga un costo, tra le pagine del sito trovi quella per
le donazioni.
In fondo alle mie mail trovi il link al gruppo di Telegram dedicato a LeenO.

Ciao
Giuseppe

Il 15/07/2019 09:08, aafc progetti ha scritto:

> [...]
> medesima. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di
> contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica.

Giuseppe Vizziello
mob: +393282009610
http://www.giuSerpe.it - skype: giuserpe
http://leeno.org
LeenO - computo metrico assistito su LibreOffice
G+: https://plus.google.com/communities/115347226088179821692
Telegram: https://t.me/leeno_computometrico