[it-users] Connessione pagine Web

Vincenzo Vincenzo

[it-users] Connessione pagine Web

Non riesco a connettermi alle pagine Web indicate nel supporto
di LibreOffice  mi dice “” HTTP 404 – Pagina non trovata “”.

Sono in fase di elaborazione?
E’ un errore del server?

grazie x la cortese risposta.
Vincenzo

gcastagneti gcastagneti

Re: [it-users] Connessione pagine Web

Il 16/07/2011 13:46, Vincenzo ha scritto:

> Non riesco a connettermi alle pagine Web indicate nel supporto
> di LibreOffice  mi dice “” HTTP 404 – Pagina non trovata “”.

> [...]
Rispondi indicando:
- Sistema Operativo e versione di Libò
- Pagina precisa che stavi consultando.
Se invece vuoi una soluzione rapidissima al problema, scarica l'helppack
dall'indirizzo http://it.libreoffice.org/download/ , guardando sotto la
tua versione attuale.
A presto,
Gabriele

> [...]

> Non riesco a connettermi alle pagine Web indicate nel supporto
> di LibreOffice  mi dice “” HTTP 404 – Pagina non trovata “”.

Ciao,
Sono ancora in fase di traduzione. Se per caso vuoi dare una mano...
facci un fischio!
Namastè! :)

--
cico