[it-users] Creazione della versione italiana del sito

Valter Mura (Google Drive) Valter Mura (Google Drive)

[it-users] Creazione della versione italiana del sito

Ciao a tutti,

sì, è vero, manca una mailing list di localizzazione italiana nella quale
coordinarci, e bisognerebbe farne richiesta.

Nel frattempo, chi si vuole cimentare in questa impresa?

http://www.libreoffice.org/international-sites/

Manca la versione italiana del sito e dunque servono volontari che traducano.

http://www.libreoffice.org/get-involved/localizers/

Ciao!
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.kubuntu.org
OpenOffice.org: www.openoffice.org

*** All posts to this list are publicly archived for eternity ***

Re: [it-users] Creazione della versione italiana del sito

Il 09/02/2011 22:56, Valter Mura ha scritto:

> [...]
>
> http://www.libreoffice.org/international-sites/
>
> Manca la versione italiana del sito e dunque servono volontari che traducano.

Ciao Valter,
Io avevo iniziato a vedere qualcosa, poi però sono stato un po' preso da
altro...  e mi sono perso! :)
Conto di riprendere al più presto...
Per la lista... a questa  pagina:
http://wiki.documentfoundation.org/Local_Mailing_Lists  si vede che
nessuno ha messo su liste specifiche di localizzazione... ci sarà un motivo?
Ciau! :)

--
cico
----

In data giovedì 10 febbraio 2011 02:11:23, elcico2001 एल्चिको ha scritto:

> [...]
> http://wiki.documentfoundation.org/Local_Mailing_Lists  si vede che
> nessuno ha messo su liste specifiche di localizzazione... ci sarà un

ora mi informerò e vi faccio sapere.
Io sono impegnato in altre traduzioni, non credo di riuscire a seguire la
traduzione delle pagine web.

Si facciano avanti i volenterosi!! :-)