[it-users] Difficoltà ad aprire documenti CALC con doppio click

Aldo Colamartino Aldo Colamartino

[it-users] Difficoltà ad aprire documenti CALC con doppio click

Ciao,
ho notato che spesso LO ha difficoltà ad aprire i documenti CALC se
faccio doppio click con il mouse.

Clicco più volte, ma niente da fare.

L'ultima volta mi è capitato stamane con un file .ods; avevo vari
documenti WRITER aperti, ho cliccato col mouse sul file .ods, vedevo la
spiraletta che girava, ma non si apriva il file.

Ho provato più volte senza successo.

Solo dopo che ho chiuso tutti i file WRITER aperti, e dopo svariati
secondi di attesa, il file .ods è comparso.

E' un problema che non si verifica sempre, ma spesso; mi pare che con la
versione precedente non accadesse.

Nota: se vado in file->apri funziona sempre.

Aldo

Mia configurazione:
/
Windows 7 Home Premium 64 bit - SP1
Versione: 5.0.5.2 Build ID: 55b006a02d247b5f7215fc6ea0fde844b30035b3/