[it-users] Documenti recenti

salvatore sra salvatore sra

[it-users] Documenti recenti

In Libre Office, la funzione DOCUMENT RECENTI, non funziona
Uso Libre Office 4.0.4.2
Ma già da vareie versioni precedenti questa funzione è presente, ma quando ci clicco sopra non appaiono gli ultimi file aperti di recente.
Sapete come si fa a riattivarla?
Saluti
Salvatore

italovignoli italovignoli

Re: [it-users] Documenti recenti

E' un bug della versione per Windows.

--
Italo Vignoli - [hidden email]
mob +39.348.5653829 - sip/jabber [hidden email]

Director - The Document Foundation
vecchio pippo vecchio pippo

Re: [it-users] Documenti recenti

italovignoli italovignoli

Re: [it-users] Documenti recenti

Credo che non riguardi tutte le versioni di Windows.

In data giovedì 18 luglio 2013 10:56:56, vecchio pippo ha scritto:
> Sul mio PC con win 8 e la stessa versione di LO funziona.

Qui su Linux tutto procede bene... :)

Passare a Linux! Passare a Linux! ;D