[it-users] Elenchi puntati...

staff@aafc.it staff@aafc.it

[it-users] Elenchi puntati...

...ma sono solo io che ogni volta litigo ferocemente con caratteri degli
elenchi puntati e numerati, venendo sconfitto 9 volte su 10???
--
____________________________________________________________________________________________________________

*____________________________________________________________________________________________________________*

*Rispetta l'ambiente: se non ti e' necessario, non stampare questa mail.**
**
*a.a.f.c.
architetti associati fardelli e colombo
21052 busto arsizio (varese) via Cantore n.7
telefono +39 0331 32.30.10

http://www.aafc.it

PRIVACY
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
confidenziali. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al
destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio
stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio e'
destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere
le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni
utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla
legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE). La a.a.f.c.non e' in alcun
modo responsabile della esattezza e della completezza della trasmissione
delle informazioni contenute nella presente comunicazione, ne' di
eventuali ritardi nella ricezione della medesima. Per qualsiasi
informazione a riguardo si prega di contattarci al nostro indirizzo di
posta elettronica.

Enio Gemmo Enio Gemmo

Re: [it-users] Elenchi puntati...

Si...

--
Enio Gemmo - TDF
mob +39.348.5746

Lucilla Less ab srl Lucilla Less ab srl

Re: [it-users] Elenchi puntati...

Siamo almeno in due….
Lucilla Less
ab-archivibiblioteche srl

> [...]
> Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio e' destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE). La a.a.f.c.non e' in alcun modo responsabile della esattezza e della completezza della trasmissione delle informazioni contenute nella presente comunicazione, ne' di eventuali ritardi nella ricezione della medesima. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica.

Francesca Chiarelli Francesca Chiarelli

Re: [it-users] Elenchi puntati...

Il "segreto" è sfruttare gli stili di elenco. Perlomeno io faccio così e
on ho problemi a riguardo, trovo che funzionino molto bene, molto meglio
di quelli di Word, secondo me.

Francesca Chiarelli

Studio IGP Studio IGP

Re: [it-users] Elenchi puntati...

Bisogna usare gli stili.
Detto rapidamente, devi creare uno stile di paragrafo specifico per il titolo di ogni livello di elenco puntato/numerato e altrettanto per il testo ogni livello di elenco puntato/numerato. Poi applichi ai titoli e ai testi i predetti stili.
Insomma, in automatico, bene, non accade nulla.