[it-users] Esportare Formulari(database) a PDF

Enrico Paltrinieri Enrico Paltrinieri

[it-users] Esportare Formulari(database) a PDF

Buongiorno,
sono uno studente dell' università di Modena e Reggio Emilia, sto
affrontando il tirocinio e utilizzo il file database libreoffice.
-Ho creato il mio "formulario Data Base" e posso visionare tutte le schede.
-Ho utilizzato i filtri del formulario per fare una "ricerca" in modo da
tovare solo determinate schede.

Infine volevo esportare queste determinate schede in PDF, ma mantenendo la
grafica che utilizza formulari, è possibile?

(Ho già provato utilizzare i report ma non mi mantiene la grafica che
utilizzo in formulari)

Attendo risposta
Grazie
Saluti

Re: [it-users] Esportare Formulari(database) a PDF

Scusa, eh, ma dovresti mandare la richiesta alla lista non solo a me.

Comunque, in effetti, il formulario se non ricordo male serve per
vedere, modificare, correggere, inserire un record; quindi ti apre
la pagina solo sul record corrente.

L'alternativa potrebbe essere l'utilizzo di stampa unione; registri la
sorgente dati; crei un documento di stampa unione con le caratteristiche
del formulario; nelle impostazioni gli indichi la tabella del database
come sorgente dati del documento; generi la stampa unione per tutti
i record se vuoi su un solo documento e dovesti risolvere.

email: [hidden email]
posta certificata: [hidden email]