[it-users] Esportare file Database a PDF

Enrico Paltrinieri Enrico Paltrinieri

[it-users] Esportare file Database a PDF

Buongiorno,
sono uno studente dell' università di Modena e Reggio Emilia, sto
affrontando il tirocinio e utilizzo il file database libreoffice.
Nello specifico ho utilizzato: Database > Formulari >  Attività  > Usa
procedura guidata per la creazione dei formulari... (ho inserito i campi >
disponi campi di controllo (In colonna- testo fisso in alto)) e ho creato
il mio "formulario Database".

In questo modo posso visionare e scorrere tutte le mie 900 schede all'
interno del databse.
Inoltre in basso a sinistra della schermata vedo la quantità schede nel
riquadro "Record di dati". Es. Nel mio caso (Record di dati 1 da 900)

Infine vorrei esportare tutte quante le mie 900 schede in  PDF e utilizzo
il seguente il procedimento:
File > Esporta nel formato PDF... > Intervallo _Tutto  > Esporta.

A questo punto ho il problema, quando vado ad aprire il file PDF e scopro
che ho soltanto la pagina corrente(1/1) presente nel databse invece di
avere (1 / 900). Se volessi visionare tutte quante le schede nel file PDF
come posso procedere?? Sapete come posso risolvere il problema??

Attendo risposta
Grazie mille in anticipo

Saluti

Francesca Chiarelli Francesca Chiarelli

Re: [it-users] Esportare file Database a PDF

Usa i report e poi esporta in PDF da lì.

Francesca Chiarelli