[it-users] Firma digitale

Davide Meloni Davide Meloni

[it-users] Firma digitale

Ben trovati!
Complice l'uscita della nuova versione di Libreoffice stavo provando,
pi? per spasso, la funzionalit? di firma dei documenti; peccato per? che
non risulti alcun certificato installato nelle schermate che mi vengono
presentate...
Io ho connesso al pc il dispositivo con la tessera sanitaria, che
normalmente utilizzo con l'applicazione di Aruba per firmare i file.
Ci sono dei passaggi preliminari da compiere?
Oppure, molto semplicemente, quella funzione riguarda altri tipi di firma?

Buona estate,