[it-users] Formattazione condizionale

Samuele Zampini Samuele Zampini

[it-users] Formattazione condizionale

Ciao a tutti,

è la prima volta che posto qui.

Vorrei utilizzare la formattazione condizionale, ma ho 5 condizioni.

Mi sapere dire come posso fare?

Grazie,
Samuele

gcastagneti gcastagneti

Re: [it-users] Formattazione condizionale

Il 12/10/2012 16:40, Samuele Zampini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> è la prima volta che posto qui.
Benvenuto!

> Vorrei utilizzare la formattazione condizionale, ma ho 5 condizioni.
>
> Mi sapere dire come posso fare?
Aggiorna all'ultima versione (3.6.2) di LibreOffice.
Dalla 3.5 c'è il supporto per condizioni illimitate.
Fonte: http://wiki.documentfoundation.org/ReleaseNotes/3.5#Calc

A presto!
Gabriele

Samuele Zampini Samuele Zampini

Re: [it-users] Formattazione condizionale

> Benvenuto!

Grazie mille!

> Aggiorna all'ultima versione (3.6.2) di LibreOffice.
> Dalla 3.5 c'è il supporto per condizioni illimitate.
> Fonte: http://wiki.documentfoundation.org/ReleaseNotes/3.5#Calc

Perfetto: farò l'upgrade. Ma toglimi una curiosità: se poi volessi salvarlo
in formato xls sarebbe ok o avrei problemi di compatibilità con Excel?
Eventualmente convinco il mio amico ad installare LibreOffice :)